Nobis Assicurazioni: con Garanziaonline.it, polizze online sull’usato


assicurazione-auto-usate-online-nobis Il logo di Garanziaonline.it

C’è una grande novità in tema di assicurazione sulle auto usate online. Stiamo parlando di Garanziaonline.it, il primo sito che offre la possibilità a chi compra un’auto usata da un privato di acquistare una garanzia per coprire gli eventuali guasti meccanici, elettrici ed elettronici.

IL PORTALE

Il sito web nasce dalla collaborazione tra la Nobis Compagnia di Assicurazioni, controllata dal Gruppo Intergea presieduto da Alberto Di Tanno, e la Car Mobility Partner. I due soggetti hanno realizzato un’idea di Andrea De Sanctis, amministratore delegato della Car Mobility Partner, operativo da oltre dieci anni nel settore delle garanzie post vendita.

ASSICURAZIONE AUTO USATE ONLINE

Il nuovo prodotto è una polizza-guasti che offre quattro diversi livelli di coperture. Il tutto integrabile con una polizza assistenza che offre servizi aggiuntivi come il soccorso stradale, l’auto sostitutiva e svariati altri servizi. La gestione delle richieste di intervento è affidata alla Centrale Assistenza di Car Mobility Partner, che si occuperà di individuare l’officina in grado di effettuare la riparazione, inviare i ricambi necessari, gestire la relazione con il riparatore e tutte le eventuali attività necessarie per restituire l’auto funzionante.

NOBIS ASSICURAZIONI

Nobis Compagnia di assicurazioni è una realtà del panorama assicurativo italiano. Nasce a Torino nel 2008 da un progetto innovativo maturato principalmente nel settore dell’automotive. La società opera nell’ambito dei prodotti assicurativi danni, che distribuisce tramite la propria rete in continua espansione di concessionarie, agenzie autorizzate e broker. Nobis è controllata dal Gruppo Intergea presieduto da Alberto Di Tanno ed è partecipata da Investimenti Industriali, società partecipata da Andrea Agnelli tramite il fondo Lamse e da Roberto Ginatta. Con il Gruppo Intergea condivide lo stesso modello di gestione applicato al business, la visione strategica orientata alla creazione di valore per il cliente e la strategia rivolta al futuro. La sede operativa è a Borgaro Torinese, in provincia di Torino. Alcuni numeri relativi al bilancio 2014: oltre 35 milioni di euro di premi contabilizzati e un patrimonio netto che supera i 10 milioni di euro.

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*