Seat Ateca: bene le prevendite, in attesa del lancio ufficiale

prevendita-nuova-seat-ateca

Oltre 360.000 visite alla sua pagina web dedicata e 70.000 configurazioni complete del modello. Anche questi numeri testimoniano il grande successo della prevendita di nuova Seat Ateca. Una fase che si è appena conclusa con l’arrivo delle prime unità in concessionarie e la fine del roadshow lanciato dalla Casa iberica. La manifestazione, nell’ultimo mese e mezzo, ha toccato i Saloni Seat di ben 32 città italiane per far testare in prima persona ai clienti le caratteristiche del nuovo gioiellino.

SODDISFAZIONE ALLE STELLE

Il primo Suv di Seat, oltre a indubbie caratteristiche estetiche, è campione di sicurezza. Tant’è vero che si è aggiudicato di recente le prestigiose 5 stelle EuroNCAP. Merito di numerosi sistemi di assistenza, che garantiscono una guida all’insegna di semplicità e comfort ma anche della massima sicurezza a bordo. Ne sono un esempio il Traffic Jam Assist, l’ACC con Front Assist, il Traffic Sign Recognition e il Blind Spot Detection. E ancora, il Park Assist 3.0, il Rear Traffic Alert e la funzione Top View che, attraverso 4 telecamere, permette di visualizzare a 360 gradi l’ area circostante ad Ateca.

IL COMMENTO DELLA CASA

Contenuti che hanno contribuito a determinare il successo della prevendita nuova Seat Ateca. Il nuovo Suv è stato accolto positivamente dal pubblico, che sulla pagina dedicata sul sito di Seat Italia ha generato oltre 360.000 visite per 70.000 configurazioni complete della vettura. Veri e propri protagonisti di questa fase sono stati i concessionari, alcuni dei quali coinvolti nel roadshow, che hanno così potuto toccare con mano insieme ai loro clienti le caratteristiche del nuovo prodotto. “La Ateca è un modello chiave per noi – commenta soddisfatto Gianpiero Wyhinny, direttore Seat Italia – e siamo orgogliosi del caloroso benvenuto che questa fantastica Seat ‘created in Barcelona’ ha ricevuto in queste settimane d parte della stampa di settore, della nostra rete e del pubblico”. Aspettiamo con fiducia e ottimismo il lancio ufficiale italiano, che avrà luogo nei due fine settimana porte aperte in programma per il 17-18 e 24-25 settembre”.

Partecipa alla discussione

Leggi anche