Renault mostra la sua gamma al festival delle mongolfiere

Mongolfiera Renault

Uno dei più originali servizi per concessionari vede Renault Franciosi partecipare al principale festival italiano delle mongolfiere per mostrare la sua gamma al pubblico. Anche nel 2015, infatti, si conferma la collaborazione tra Renault e il Ferrara Balloons Festival, di cui la concessionaria Franciosi è gold sponsor per l’ottavo anno consecutivo. La manifestazione ha aperto i battenti proprio oggi presso il parco urbano Giorgio Bassani di Ferrara e andrà avanti fino al 20 settembre.

Nato 11 anni fa da un progetto della Provincia e del Comune di Ferrara, il Balloons Festival è un evento che include manifestazioni aerostatiche, sportive, culturali e di intrattenimento, incontri e animazioni a due passi dal centro storico di Ferrara, gioiello del Rinascimento e Patrimonio dell’Unesco. Nel 2014 sono stati oltre 120mila i visitatori che hanno potuto godere dello spettacolo offerto dai “giganti dell’aria” e delle molteplici attività programmate presso il parco urbano Giorgio Bassani di Ferrara (300mila mq dedicati a mongolfiere in volo libero e vincolato, spettacoli, shopping, specialità enogastronomiche, eventi sportivi, artistici e musicali).

Una partecipazione che determina le enormi potenzialità di questo genere di servizi per concessionari. L’edizione 2015 prevede infatti la partecipazione di Renault Franciosi attraverso uno stand posizionato all’ingresso del parco, con l’esposizione statica della gamma Renault e Dacia. Protagonista, in particolare, sarà la gamma crossover Renault: Espace, Captur e l’ultimo arrivato in casa francese, Kadjar, in attesa del lancio ufficiale previsto per il 19 e il 20 settembre. Numerose le animazioni e le sorprese pensate da Renault Franciosi per coinvolgere il pubblico. Presente ed immancabile, anche quest’anno, la mongolfiera brandizzata Renault, che sorvolerà la città di Ferrara offrendo la possibilità di effettuare voli vincolati e liberi.

Partecipa alla discussione

Leggi anche