Mercedes, inaugurato il primo resort della Stella in Toscana

Mercedes, resort in Toscana

I servizi post vendita dei concessionari Mercedes-Benz sono solo un perno della nuova strategia della Stella. Il brand Mercedes me, infatti, racchiude cinque tasselli: Move me, Connect me, Assist me, Finance me e Inspire me, focalizzati sull’acquisto dei veicoli, il finanziamento, la manutenzione e i servizi di mobilità Daimler. Un’offerta che oggi si arricchisce della partnership con il Toscana Resort Castelfalfi.

Il nuovo marchio di serviz (Mercedes me) nasce nell’ambito di Mercedes-Benz 2020 – Best Customer Experience. Iniziativa volta a sostenere la crescita della Casa di Stoccarda non solo attraverso nuovi prodotti e segmenti, ma anche mediante differenti approcci al marketing, alla vendita e ai servizi post vendita forniti dai concessionari. Obiettivo: proporre un pacchetto di offerte in linea con l’eccellenza della Stella, che sappiano stare al passo con l’evoluzione dei desideri e delle esigenze dei clienti.

Con Ispire me, in particolare, Mercedes-Benz invita a un viaggio nel mondo della Stella. Un percorso che può cominciare dal Mercedes-Benz Cafè, inaugurato all’aeroporto di Roma Fiumicino grazie alla collaborazione con lo chef stellato Davide Oldani. Seconda tappa della strategia della Casa di Stoccarda è stata l’apertura del primo Mercedes me Store italiano, nel cuore di Milano, in Galleria Vittorio Emanuele II. Uno spazio in cui si fondono mondo reale e virtuale e dove si possono scoprire in anteprima le novità del marchio e i prodotti esclusivi legati alla Stella.

Ultimo elemento di Inspire me, infine, la nascita del primo resort in partnership con Mercedes-Benz nella splendida cornice toscana di Castelfalfi. Questo luogo nasce da una struttura con una storia centenaria ed è stato progettato e costruito secondo i principi della sostenibilità. Insomma, una nuova destinazione per chi cerca natura, relax e dell’ottimo cibo. Tutto rigorosamente in stile Mercedes.

Partecipa alla discussione

Leggi anche