Continental vince l’Award Sicurezza di Assogomma

Post vendita concessionari Continental

Continental è in pole position quando si parla dei prodotti e dei servizi post vendita per i concessionari. Non a caso, il produttore di pneumatici è stato insignito di importanti riconoscimenti, ultimo dei quali l’Award Sicurezza. Il premio è stato conferito da Assogomma durante i festeggiamenti per il 70° anniversario dell’associazione, svoltosi domenica scorsa presso il Mercedes-Benz Center di Milano.

PNEUMATICI DA PREMIO – Gli Awards premiano le eccellenze di riferimento nel settore della gomma: Made in Italy, Sostenibilità, Internazionalità, Sicurezza e Innovazione. Fra queste, Continental si ritaglia una posizione di primo piano. Lo conferma la motivazione espressa dalla giuria prima di consegnare l’Award Sicurezza a Continental: “L’azienda è stata premiata per i suoi pneumatici sia estivi che invernali all’apice delle categorie per le prestazioni su fondo asciutto, bagnato e innevato. Numerosi i riconoscimenti ricevuti già dall’azienda in recenti test comparativi”.

PRODOTTI E SERVIZI – Ad essere premiati, inoltre, sono stati anche i prodotti e servizi post vendita destinati a concessionari e officine da Continental. Uno su tutti, la gamma completa di sensori per il monitoraggio della pressione TPMS, che possono essere smontati e rimontati facilmente ad ogni cambio gomme”. Lo ha stabilito la giuria composta da Roberto Sgalla, direttore centrale per polizia stradale/ferroviaria/della comunicazione e per i reparti speciali della Polizia di Stato; Mauro Velardocchia, professore ordinario del Politecnico di Torino; e Giuseppe Tasi, direttore QS e responsabile motori di Quotidiano Nazionale.

LA PAROLA A CONTINENTAL – “Siamo onorati di questo riconoscimento – ha affermato Alessandro De Martino, amministratore delegato di Continental Italia -. Sicurezza e performance sono nel nostro Dna, ad ogni livello aziendale. Attraverso un percorso di innovazione continua, tracciamo costantemente nuovi standard nel settore automotive per supportare gli automobilisti di oggi e di domani”.

Partecipa alla discussione

Leggi anche