I Top10 Suv del 2018: quante novità nelle concessionarie! [FOTO]

Suv compatti nuova Volkswagen T-Roc 2017

Sempre più Suv. Ancora più Suv. Gli slogan si possono sprecare per definire le nuove Sport Utility in arrivo nelle concessionarie nel 2018. In assonanza con i trend di mercato del 2017 i Suv saranno assoluti protagonisti anche nell’anno che sta per cominciare.

nuova Jaguar E-Pace, l'offerta dei concessionari

Ecco quindi, in queste pagine, la Top10 delle principali novità Suv che sbarcheranno negli showroom in questi mesi. Se i Suv compatti si confermano la categoria più fashion, i grandi Suv rimangono un punto di forza per le Case auto e i loro dealer. Non mancano, infine, anche i Suv premium.

Approfondisci: Cronaca di un giorno trascorso al Salone di Francoforte 2017

I 10 SUV DEL 2018

NUOVA VOLKSWAGEN T-ROC 

La nuova Vokswagen T-Roc è un modello molto atteso dai concessionari del marchio tedesco. Anche e soprattutto perchè si tratta di una vettura completamente nuova, giovane e dinamica, che si inserisce nel segmento dei Suv compatti al fianco della Touran e della Tiguan. Sarà particolarmente adatta per i clienti, privati, professionisti o piccole e medie imprese che si spostano in città. E arriverà negli showroom subito dopo le Feste.

Suv nuova Volkswagen T-Roc 2018

Sotto al cofano ci saranno due motori a benzina, il 1.0 TSI da 115 Cv e il 1.5 TSI ACT (ovvero, con gestione attiva dei cilindri) da 150 Cv, con cambio manuale e trazione anteriore. C’è anche il già noto motore turbo diesel 2.0 TDI da 150 Cv, abbinato alla trazione integrale 4Motion.

Leggi Anche: il nuovo progetto di Volkswagen per la mobilità sostenibile

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti