Lombardia Truck, un contenitore per la sfida del digital

mercato truck Italia

L’unione fa la forza. È il caso di Lombardia Truck, un gruppo di concessionarie di veicoli industriali e commerciali leggeri. Ne fanno parte Milano Industrial, Tentori e ATL. Una soluzione nata per entrare nel mondo del web.  “Abbiamo raccolto la sfida del digital e abbiamo creato un corporate brand, Lombardia …

commenti

IM, Fabio Galetto (Google): auto e web, la strada è giusta

Contatti Internet 2014

Auto e web, la strada intrapresa è quella giusta. E’ l’autorevole opinione espressa da Fabio Galetto, head automotive di Google Italy, a Internet Motors 2014. Il percorso, però, è ancora lungo, per cui i concessionari, dopo aver compreso l’imprescindibilità del web, sono chiamati a focalizzare al meglio la propria attività su …

commenti

Pavan Bernacchi a IM: impariamo le regole del web

Filippo Pavan Bernacchi Internet Motors 2014

“Il web, per noi concessionari, è una sede in più”. Lo ha detto Filippo Pavan Bernacchi, presidente di Federauto, intervenendo questa mattina a Milano alla giornata dealer di Internet Motors 2014. WEB E USATO – Pavan Bernacchi, che ha aperto il convegno dedicato ai concessionari di Internet Motors 2014, ha …

commenti

A Internet Motors, focus su Case auto e Industry

Internet Motors a Roma

Il social media marketing per concessionari e Case auto è una strada ricca di opportunità di business. Lo ha dimostrato oggi, dati alla mano, il country manager di Twitter Salvatore Ippolito inaugurando gli interventi della sesta, attesissima, edizione di Internet Motors, il principale evento europeo di web marketing per il …

commenti

Giornata Dealer 2014 a Milano

Internet Motors 2014

commenti