CarsOnTheWeb: aste di auto usate a misura di dealer

aste auto usate

Le aste di auto usate su internet crescono. E si confermano un canale alimentato in buona misura dai concessionari, che hanno necessità di acquisire o smaltire stock di veicoli di seconda mano. La testimonianza del trend arriva dai numeri in grande sviluppo di CarsOnTheWeb. Secondo un recente studio di CWS …

commenti

Hurry for Dealers, ecco il nuovo portale delle auto usate per i concessionari

Hurry for dealers online

Dal 2018 è online un nuovo, prezioso, canale di approvvigionamento di auto usate. Hurry for Dealers è una piattaforma B2B dedicata ai concessionari e agli operatori del settore che propone vetture provenienti da ex contratti di noleggio a lungo termine di ALD Automotive, tra i principali player del mercato. A tutte le vetture, che …

commenti

Clickar.it: il nuovo portale per la vendita di usato ai privati

Clickar auto usate

Le auto usate provenienti dal noleggio a lungo termine di Leasys sono ora disponibili anche per i privati attraverso il nuovo portale Clickar.it e la collaborazione con i dealer partner definiti Clickar Point. Clickar, per l’appunto, è il brand di Leasys per la vendita delle vetture giunte al termine del …

commenti

Un weekend eco friendly per chi acquista le auto ibride Suzuki con Agos

Auto ibride Suzuki Agos

Agos e Suzuki hanno dato vita a una partnership per promuovere le auto ibride della Casa giapponese. La campagna prende il nome di Blu Agos e consente a chi acquista attraverso un finanziamento Agos le auto ibride Suzuki di avere in omaggio un soggiorno eco-friendly. Durata: un weekend. L’iniziativa, valida …

commenti

Rina: test sui veicoli nuovi per il Ministero dei Trasporti

Test Rina Automotive Dealer Day 2018

Il Rina, multinazionale genovese specializzata nell’ambito delle conformità, dei servizi di controllo e delle certificazioni, si è presentato a Automotive Dealer Day 2018 con in tasca un incarico prestigioso: l’azienda sta infatti effettuando la campagna “Verifiche tecniche e test su un campione di veicoli nuovi di fabbrica e circolanti e …

commenti

Evolvea: l’innovazione al servizio dei concessionari

Evolvea concessionari

Evolvea ha partecipato a metà maggio all’Automotive Dealer Day 2018, presentando alcune importanti novità per il mondo dei concessionari. Innovazione, infatti, è una parola chiave per la società del Gruppo Filippetti, che continua a espandersi. L’ultima operazione, in ordine cronologico, è stata l’acquisizione di General Expert, start-up nata in collaborazione …

commenti

Mapfre: con Verti un’offerta sempre più completa per i dealer

Gian Paolo Aliani Soderi Mapfre

“Ci prendiamo cura del tuo Business”: è il claim scelto da Mapfre Assistance e Mapfre Warranty per l’Automotive Dealer Day 2018. La società è stata protagonista all’evento di Verona, presentando nuovi prodotti e battezzando, in seguito alla già nota acquisizione di Direct Line, la nascita del brand Verti in Italia. …

commenti

LoJack: su radiofrequenza e telematica la parola ai dealer

Non c’è alcun dubbio. La telematica è fondamentale per garantire un business profittevole alla concessionaria e in futuro sarà sempre più strategica. La conferma arriva dai dealer stessi, interpellati sull’argomento all’Automotive Dealer Day 2018. Un posto in prima fila, in questo comparto, è occupato da LoJack Connect, che attraverso SmartDealer permette …

commenti

Garmin, una strategia che punta dritto al mondo automotive

Garmin

Tra gli espositori, all’Automotive Dealer Day appena concluso, c’era pure Garmin. L’azienda, tra i leader mondiali nella produzione di navigatori satellitari, punta dritto al mondo dell’automotive e, in particolare, ai concessionari. A raccontarci i dettagli di questa strategia è Carlo Macaluso, sales manager B2B. Leggi Anche: il bilancio di Automotive …

commenti

Opteven all’Automotive Dealer Day 2018: ufficiale la partnership con Jaguar Land Rover

Opteven sede Milano

Battesimo all’Automotive Dealer Day 2018 per Opteven, compagnia assicuratrice italiana appartenente all’omonima multinazionale francese, che ha avviato un piano di espansione internazionale anche nel resto d’Europa ed è sbarcata in Italia nella seconda parte del 2017. La società specializzata in garanzie guasti meccanici, assistenza stradale e programmi di manutenzione ha …

commenti

LoJack Connect, la telematica al servizio dei concessionari

LoJack Connect

Migliorare la qualità del servizio offerto ai clienti aumentando, al contempo, la redditività del proprio business? Oggi, per i dealer, questo è possibile grazie alla telematica. In particolare, LoJack Connect offre alcuni strumenti in grado di trasformare (in positivo) il rapporto tra i concessionari e i propri clienti. LoJack, società americana parte …

commenti

Mapfre: all’Automotive Dealer Day 2018 si rinnova la partnership con i dealer

Gian Paolo Aliani Soderi Mapfre

Mapfre Assistance e Mapfre Warranty tornano all’Automotive Dealer Day: in programma novità di prodotto, che saranno svelate dal 15 al 17 maggio a Verona, ma soprattutto la conferma di una partnership ormai salda con i concessionari. A evidenziarlo con chiarezza è il claim scelto da Mapfre e dedicato ai dealer, …

commenti

Opteven: battesimo ufficiale a Automotive Dealer Day 2018

Opteven Giorgio Manenti

A pochi mesi dallo sbarco sul mercato italiano, Opteven parteciperà dal 15 al 17 maggio a Automotive Dealer Day 2018 (guarda il programma), l’evento clou della distribuzione automobilistica in programma a Verona. Si tratta della presentazione ufficiale al mondo dei dealer per la multinazionale francese, che ha avviato un piano …

commenti