L’officina del futuro? Il fai-da-te di Schaeffler

Schaffler ha mostrato il progetto dell'officina del futuro

Schaeffler, l’azienda fornitrice di tecnologie per i settori Automotive e Industrial, ha presentato la sua idea di officina del futuro, mostrando ai suoi clienti, e non solo, un’incredibile idea di autoriparatore attraverso la realtà aumentata. In occasione della grande fiera dell’aftermarket Autopromotec 2019, Schaeffler ha presentato, oltre alla sua nuova …

commenti

Le soluzioni di Enel X per la diffusione della mobilità elettrica

Promuovere la transizione verso la mobilità elettrica è una vera e propria mission per Enel X. E per far sì che questo passaggio avvenga nel miglior modo possibile, occorre una sempre maggiore sinergia tra i vari attori della filiera: le Case auto, le società di energia, le società di servizi …

commenti

Berner presenta le nuove soluzioni digitali per le officine

Soluzioni digiali di Berner

Antonio Zuffellato, Direttore Marketing di Berner presenta all’Automotive Dealer Day 2019 le nuove soluzioni digitali per l’aftersales, che comprendono sia sistemi per reperire le informazioni aggiornate sulle schede tecniche dei diversi prodotti, che sistemi per la gestione delle vendite e delle scorte in stock. NUOVE SOLUZIONI DIGITALI FIRMATE BERNER Berner, …

commenti

Geotab, telematica e analisi dei big data al servizio dei dealer

Geotab, analisi dei big data al servizio dei dealer

Geotab – nato in Canada a Toronto, con uffici in tutto il mondo, da Las Vegas ad Adelaide, in Australia – produce dispositivi telematici che forniscono tutti i dati che si possono acquisire dalle centraline delle auto, qualora queste li mettano a disposizione. Ad Automotive Dealer Day 2019 l’azienda ha …

commenti

CarGurus: l’evoluzione del sito arriva dall’America

CarGurus, il più grande marketplace on-line di auto al mondo, ha presentato la nuova versione del sito italiano all’Automotive Dealer Day 2019. Obiettivo dell’azienda, fondata dal co-founder di TripAdvisor Langley Steinert, è quello di portare un valore aggiunto ai concessionari e, allo stesso tempo, aiutare gli acquirenti a trovare facilmente …

commenti

Tutti i vantaggi della nuova piattaforma End2End di LoJack Connect

LoJack all'Automotive Dealer Day 2019

In occasione di Automotive Dealer Day 2019, LoJack ha presentato la nuova piattaforma “End2End”: soluzioni innovative e un team di specialisti a supporto dei concessionari in tutte le fasi dell’attività, dalla logistca al post vendita. La nuova piattaforma End2End di LoJack Connect, studiata espressamente da LoJack, la società americana parte …

commenti

Evolvea: innovazione digitale a Automotive Dealer Day 2019

Team Evolvea Automotive Dealer Day 2019

Offrire valore aggiunto e nuove competenze ai concessionari è questo l’obiettivo di Evolvea, società del Gruppo Filippetti focalizzata sull’innovazione tecnologica in ambito mobility. L’azienda, nei giorni scorsi, è stata protagonista all’Automotive Dealer Day 2019 (scopri qui come è andato l’evento). A Verona abbiamo incontrato Marco Mauri, general manager di Evolvea …

commenti

Mapfre a Automotive Dealer Day 2019: l’importanza delle partnership

Gian Paolo Aliani Soderi Mapfre Dealer Day

A Automotive Dealer Day 2019 Mapfre Warranty ha confermato, attraverso fatti concreti, la sua strategia, che da tempo vede al centro le partnership con altri importanti attori del mondo automotive. Nello specifico, la società, in occasione dell’evento clou della distribuzione automobilistica, ha rinnovato gli accordi con Federauto, AsConAuto, ViaSat e …

commenti

TÜV SÜD, l’ente indipendente di certificazione e collaudo all’Automotive Dealer Day

TÜV SÜD, l'ente indipendente di certificazione e collaudo allAutomotive Dealer day

TÜV SÜD è una realtà presente sul mercato da oltre 150 anni. Si tratta di un ente indipendente di certificazione, ispezione, testing, collaudi e formazione. In Italia dal 1987, è stato fondato nel 1866 da un gruppo di imprenditori bavaresi. TÜV SÜD – presente all’Automotive Dealer Day 2019 – supporta …

commenti

Mapfre a Automotive Dealer Day 2019: spazio all’innovazione

Mapfre Automotive Dealer Day 2019 Verona

Innoviamo il vostro business: è questo lo slogan che Mapfre Asistencia e Mapfre Warranty hanno scelto per Automotive Dealer Day 2019 (scopri qui il bilancio dell’evento). E proprio il concetto di innovazione è stato al centro delle importanti novità presentate dal Gruppo nei giorni scorsi a Verona. “Il nostro obiettivo …

commenti

Opteven a Automotive Dealer Day 2019: piani di manutenzione programmata per i dealer

Stand Opteven Automotive Dealer Day 2019

Crescere in tutti gli ambiti di competenza e implementare la nuova area di business della manutenzione programmata: i principali obiettivi di Opteven sono stati tradotti concretamente nei giorni scorsi a Automotive Dealer Day 2019 (ecco come è andato l’evento). La multinazionale francese specializzata nelle garanzie sui guasti meccanici e nell’assistenza …

commenti

DIALOGO Italia: la forza delle persone a Automotive Dealer Day 2019

Dialogo Italia concessionari

Il cliente al centro di tutto. Non si tratta di un semplice motto, ma di una formula in grado di riassumere il concreto modo di operare di DIALOGO, filiale italiana di Dialog GmbH, Contact Center fondato a Colonia nel 1989. Un’azienda specializzata in Business Process Outsourcing, in particolar modo indirizzato …

commenti

Selezione Lamborghini, ecco il nuovo programma di certificazione delle auto usate

Lamborghini lancia il programma Selezione Lamborghini Certified Pre-Owned

Automobili Lamborghini lancia il programma Selezione Lamborghini Certified Pre-Owned, un nuovo sistema di certificazione delle auto usate Lamborghini , vendute dalla rete di concessionari autorizzati e service center. IL PROGRAMMA DI CERTIFICAZIONE DELLE AUTO USATE LAMBORGHINI Il programma garantisce ai nuovi acquirenti di una Lamborghini usata che l’auto è stata sottoposta …

commenti