Dealer e Gen Z: due mondi lontani, ma che possono avvicinarsi
Il comparto automotive viene visto dalle nuove generazione con sempre meno interesse. È ancora possibile far riavvicinare i giovani al mondo delle quattro ruote?
Il comparto automotive viene visto dalle nuove generazione con sempre meno interesse. È ancora possibile far riavvicinare i giovani al mondo delle quattro ruote?
La concessionaria, nata nel 1987 e attiva su buona parte del nord Italia, ha deciso di concentrarsi anche sul mondo del noleggio auto.
L’azienda specializzata nei digital payment offre soluzioni in grado di migliorare l’esperienza di acquisto per professionisti e clienti.
L’azienda presenterà al Service Day 2023 un tool che, integrando sistemi, processi e risorse, migliora l’efficienza delle reti di assistenza.
Usato dei noleggiatori: opportunità o problema? Ne abbiamo parlato con Barbara Barbieri, Amministratore Delegato di BCA Italia. INTERVISTA A BARBARA BARBIERI – AD BCA ITALIA
Oltre al lato vendite, lo storico Gruppo di concessionari attivo tra Milano e Monza Brianza ha da anni un efficiente comparto di noleggio.
Stretto un progetto di accordo strategico per proporre ai clienti dell’istituto bancario francese garanzia e piani di manutenzione per le loro auto.
I dealer auto convenzionati alla società del Gruppo AON potranno usufruire del servizio SVR offerto da Targa Telematics.
Sbarca anche in autostrada il servizio di soccorso stradale gestito direttamente dalla società controllata da Mawdy – Mapfre Worldwide Digital Assistance.
L’azienda di soluzioni software per l’industria dell’automotive retail ha presentato all’Automotive Dealer Day il proprio Warehouse Management System.
L’accordo prevede l’acquisto da parte dell’azienda tedesca, gruppo specializzato nei servizi automotive, del 51% delle quote di Asia Group.
Annunciato un anno fa all’Automotive Dealer Day 2022, proprio in vista dell’edizione 2023 – dove verrà presentato ufficialmente – va in onda il nuovo noleggiatore di Santander
Mapfre Asistencia, divisione del Gruppo Mapfre specializzata nell’offerta di soluzioni e servizi assicurativi, ha una nuova denominazione e marchio commerciale. Lo scorso gennaio è infatti
La holding italo-francese apre nel capoluogo lombardo un punto vendita con gli showroom dei suoi nove brand automobilistici.
L’aftermarket ha risposto bene alle sfide di questi anni, tra crisi di prodotto e rincari, ma per migliorare ancora non può rinunciare all’evoluzione digitale.