Ucif: Carlo Alberto Jura ancora alla guida dei dealer FCA

Secondo mandato per Carlo Alberto Jura, confermato anche per il triennio 2017-2020 presidente di Ucif, l’unione dei concessionari del Gruppo FCA. Il rinnovo delle cariche sociali si è svolto nella cornice del Motor Show di Bologna. L’assemblea elettiva ha nominato anche i due vice presidenti: Gaetano De Bona e Annacarla Giusti.

Approfondisci: Cronaca di una giornata al Motor Show di Bologna

Ucif: Carlo Alberto Jura

Carlo Alberto Jura

Ne dà notizia Federauto attraverso un comunicato stampa, ritenendosi soddisfatta di coloro che reggeranno le redini di Ucif per i prossimi tre anni.

LA CONFERMA DI CARLO ALBERTO JURA

In primis Carlo Alberto Jura, del Gruppo Spazio di Torino, che comincia il suo secondo mandato alla testa dei concessionari del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles.

Leggi Anche: Carlo Alberto Jura è presidente di Ucif dal 2015

Nel ringraziare i colleghi per la fiducia, il neo presidente ha sottolineato le linee guida del suo operato per il triennio 2017-2020. Il punto qualificante del suo mandato sarà il rafforzamento della capacità di Ucif di rappresentare gli interessi delle reti concessionarie dei marchi FCA: dallo stock auto e i ricambi, inclusi gli aspetti finanziari correlati, alla definizione del Piano Eccellenza valido per tutto il 2018.

Un anno che, secondo Jura, non sarà facile per i concessionari FCA nonostante la presenza di nuovi modelli.

Leggi Anche: Bonus impresa FCA, 10 milioni di euro per aziende e professionisti fino al 31 dicembre

L’IMPEGNO ASSOCIATIVO 

Altro importante obiettivo del nuovo mandato è quello che vede Ucif pienamente inserita all’interno di Federauto. Jura ha infatti manifestato la volontà di sostenere al massimo il processo di crescita dell’associazione del settore.

Per fare questo, si legge nel comunicato diramato da Federauto, assicurerà “il contributo di Ucif al rafforzamento del sistema di rappresentanza espresso dalla Federazione, verso una sempre maggiore integrazione e raccordo con le altre associazioni di marca”.

I NUOVI VICE PRESIDENTI DELL’UCIF

Insieme a Carlo Alberto Jura sono stati eletti i due nuovi vice presidenti: Gaetano De Bona, del Gruppo De Bona operante in Veneto, e Annacarla Giusti, della concessionaria Firecars di Castellammare di Stabia.

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*