Degustazioni di usato: ritorna l’evento di Agos organizzato da BtheOne Automotive

Il 14 settembre 2018 si terrà la 2ª tappa di Degustazioni di Usato a Mezzomerico (NO). L’evento di Agos, organizzato da BtheOne Automotive, è dedicato ai concessionari auto interessati alle dinamiche business e alle nuove tecnologie dei veicoli usati.

Degustazioni di Usato, la 2a tappa dell'evento con i workshop di Agos e BtheOne

La giornata, organizzata presso la Cantina Enrico Crola, darà la possibilità ai concessionari presenti di approfondire nuove strategie di mercato per le auto usate grazie a una serie di workshop dedicati.

Nell’agenda dei workshop previsti, spicca l’intervento di Lucio Cecchinello, Team Manager LCR Honda Moto GP, che terrà uno special speech sull’importanza del lavoro di squadra per raggiungere i propri obiettivi e vincere le sfide.

DEGUSTAZIONI DI USATO: IL PROGRAMMA DELL’EVENTO

Degustazioni di Usato, l’evento di Agos organizzato da BtheOne Automotive, è interamente incentrato sulle nuove dinamiche di business dell’usato, in tutte le sue declinazioni: dagli aspetti del digital, ai dati di mercato, fino alle nuove tecnologie applicabili al segmento dell’usato, come i chatbot.

Degustazioni di Usato, Agos e BtheOne, workshop sul business dell'usato

La giornata si aprirà alle 12.15 con gli accrediti e il pranzo di networking con tutti i titolari e responsabili dell’usato delle concessionarie presenti. Alle 13:30 avranno inizio i workshop, con il primo intervento di Agos sulle nuove aspettative e i percorsi di acquisto per l’usato.

A seguire ci sarà lo special speech di Lucio Cecchinello, Team Manager LCR Honda Moto GP, sull’importanza del team working e alle 15:15 avrà luogo il workshop di BtheOne che spiegherà nuove strategie concrete per implementare il business dell’usato.

Leggi anche: mercato dell’usato in crescita quest’estate

L’ultimo intervento della giornata sarà quello di Esosphera, con un approfondimento sulle tecnologie applicabili al settore dell’usato, in particolare agli strumenti di chatbot a supporto dei dealer.

L’evento si concluderà con una visita alle Cantine nei vigneti del Nebbiolo, con una degustazione di vini Crola.

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*