Smile CX GAIA: velocizzare la customer experience con l’AI
Sviluppata da Esosphera, Smile CX GAIA è un’AI conversazionale in grado di facilitare le interazioni telefoniche tra i dealer e gli attori dell’altersales con i propri clienti.
Innovazione tecnologica legata al mondo dei veicoli, all’elettrificazione e alle nuove pratiche di produzione e distribuzione dei servizi in concessionaria.
Sviluppata da Esosphera, Smile CX GAIA è un’AI conversazionale in grado di facilitare le interazioni telefoniche tra i dealer e gli attori dell’altersales con i propri clienti.
Nato negli anni ’80 come software di gestione aziendale, è oggi una soluzione all’avanguardia adottata da importanti realtà automotive.
Il dealer italiano e l’azienda specializzata in soluzioni informatiche per l’automotive hanno siglato un piano di investimenti che si prolungherà per i prossimi 5 anni.
Un evento, nel pieno centro di Milano, dedicato al networking e alla condivisione con le tante realtà che si affidano alle soluzioni digitali di Keyloop.
50 anni di innovazione tecnologica nel settore automotive: Pentana Solutions all’Automotive Dealer Day 2024.
MotorK, azienda specializzata in soluzioni SaaS per il retail automotive nell’area EMEA, ha introdotto AI Video, l’ultima funzionalità aggiunta alla suite StockSparK. Questo strumento utilizza
Cinque decenni, oltre 54.000 utenti e 120 brand serviti. Sono questi i numeri di Pentana, provider di soluzioni informatiche per il mondo automotive.
Qomodo e Rapidoo annunciano una partnership per integrare soluzioni di pagamento digitale e gestionali, accelerando la digitalizzazione nel settore automotive con opzioni finanziarie innovative.
L’adozione dell’intelligenza artificiale da Jan Nygaard ha trasformato il settore automobilistico, riducendo i costi di produzione dell’88% e rivoluzionando l’engagement dei clienti con efficienza e innovazione.
Un app che, attraverso l’AI, permette di fotografare in maniera professionale le auto da mettere in vendita in qualsiasi condizione ambientale.
L’AI, presto o tardi, entrerà nel mondo automotive. Bisogna però prestare attenzione a come usare al meglio questa rivoluzionaria tecnologia.
Un recente studio dell’AAA ha dimostrato come i sistemi di frenata automatica non si attivano quando nei paraggi c’è un’auto o un pedone.
L’Intelligenza Artificiale (IA) è ormai una realtà e il suo utilizzo sta prendendo sempre più piede nel mondo automotive, non solo al più alto livello
Stellantis Italia adotta l’intelligenza artificiale per rafforzare il team di venditori online, migliorando significativamente l’esperienza e la comunicazione con il cliente, in risposta alla notevole crescita delle interazioni digitali nel settore automobilistico.
Le auto sono sempre più connesse. Veri e propri strumenti tecnologici, le vetture più moderne sono in grado di connettersi in rete, raccogliere e condividere