Autotorino punta sulle elettriche cinesi
La concessionaria Autotorino apre la sua 71esima sede in Italia. Apertura che conferma l’investimento del gruppo verso i nuovi brand asiatici. Lo showroom sarà infatti
Tutte le notizie legate al mondo dei car dealer e le nuove figure professionali richieste in concessionaria. In questa sezione forniamo tutti gli strumenti per comprendere i cambiamenti che coinvolgono Top Dealer, concessionarie autorizzate e indipendenti.
La concessionaria Autotorino apre la sua 71esima sede in Italia. Apertura che conferma l’investimento del gruppo verso i nuovi brand asiatici. Lo showroom sarà infatti
Il possibile passaggio da concessionari ad agenti è al centro di ogni discussione riguardante il settore degli ultimi anni. Una scelta che, infine, spetterà alle
Per i cosiddetti mini-passaggi, ossia la vendita di un veicolo a un concessionario o un rivenditore d’auto, dal 4 maggio (data di entrata in vigore
Nel panorama in continua evoluzione del settore automotive, AUTO1.com ha nuovamente definito un punto di riferimento per l’innovazione e la customer experience con due importanti
I social media non solo solo una vetrina digitale nella quale vendere le proprie vetture. Sono luoghi di condivisione e intrattenimento.
Carwow, in partnership con Warranty Solutions Group, ha ideato il nuovo servizio BuySafe, per aiutare i dealer a proteggersi da guasti meccanici ed elettrici nascosti
Quello della vendita di auto è un mercato che spesso nasconde insidie ed eventi inaspettati. Ecco alcuni consigli su come affrontarli.
Adottata da sempre più case auto, la vendita diretta sta avendo più difficolta del previsto ad attecchire nella rete distributiva automotive.
Appena il 5,7% delle concessionarie italiane ha come responsabile service una donna. E appena il 16,1% delle officine autorizzate è gestito da una donna. Percentuali
Un mondo da maschi, un settore dominato dagli uomini, ma ancora per quanto? Le donne assumono sempre un maggiore potere d’acquisto – nel 2021, il
Il comparto automotive viene visto dalle nuove generazione con sempre meno interesse. È ancora possibile far riavvicinare i giovani al mondo delle quattro ruote?
Horizon Automotive e Würth Italia hanno annunciato una collaborazione strategica. Questa partnership unisce le competenze di Horizon Automotive, una società all’avanguardia nel campo delle soluzioni
Una partnership che ha lo scopo di accompagnare il settore automotive verso l’era della digitalizzazione.
L’Intelligenza Artificiale entra in concessionaria e si prende il posto d’onore. La più chiacchierata (e utilizzata) delle nuove tecnologie sta modificando radicalmente l’esperienza d’acquisto automotive.
Qual è lo strumento più efficiente per aumentare le vendite di auto usate e portare un numero sempre maggiore di clienti in concessionaria? È la