
Stellantis apre a Milano la sua prima Brand House
La holding italo-francese apre nel capoluogo lombardo un punto vendita con gli showroom dei suoi nove brand automobilistici.
La holding italo-francese apre nel capoluogo lombardo un punto vendita con gli showroom dei suoi nove brand automobilistici.
L’aftermarket ha risposto bene alle sfide di questi anni, tra crisi di prodotto e rincari, ma per migliorare ancora non può rinunciare all’evoluzione digitale.
Il mercato delle auto elettriche non decolla e tra le motivazioni ci sono anche quelle dei “costi nascosti“. Infatti, tra incentivi per l’acquisto e meno costi
Grazie alla partnership con E-GAP i nuovi clienti di Autotorino, che acquistano auto elettriche o ibride plug-in, potranno usufruire dei servizi di ricarica elettrica on
Aumentano i punti di ricarica pubblici e semi-pubblici di DKV Mobility in tutta Europa. La piattaforma B2B per i pagamenti e soluzioni “on the road”
Le quote di maggioranza di Opteven, compagnia di assicurazioni specializzata in coperture di guasti meccanici, contratti di manutenzione e assistenza stradale, sono state vendute da
Quali sono le prospettive del noleggio in concessionaria? E quale sarà il ruolo dei dealer nella crescita del noleggio ai privati? Due temi di grandissima
Consapevolezza e trasparenza: con questi due obiettivi chiari, Mapfre Warranty e Mapfre Asistencia rinnovano ancora una volta la propria partnership con i concessionari. Lo hanno
Un mondo che cambia: è questo il tema che abbiamo affrontato con Fabrizio Guidi, presidente di AsConAuto, ad Automotive Dealer Day 2022. L’associazione riunisce l’80%
AUTO1.com, la piattaforma B2B per le auto usate più grande in Europa, traccia il bilancio dello scorso anno e annuncia risultati record per l’intero 2021:
I possessori di auto elettriche che hanno installato una wallbox in grado di comunicare dati all’esterno, con pochi e semplici click sul portale del Gestore dei Servizi
Missione trasparenza sulle auto usate. Con questo slogan Mapfre Warranty ha lanciato il nuovo sistema di gestione UGØ, acronimo di usato garantito zero pensieri, che
Digitalizzare la customer experience oggi diventa un asset fondamentale per i concessionari. Come fare? La strada viene indicata da Keyloop, attraverso la pubblicazione di una
Shell torna sulle strade italiane: grazie all’accordo ufficializzato al Museo Ferrari di Maranello con PAD Multienergy (ex Petrolifera Adriatica), il noto brand rientrerà nelle stazioni
Lo smartphone è diventato lo strumento col quale controllare e gestire ogni aspetto del quotidiano, dalle mail di lavoro ai messaggini agli amici, con il