
Cazoo arriva in Italia, ma non senza problemi
Lo avevamo visto sulle maglie delle squadre di calcio degli europei, vi avevamo consigliato di tenerlo d’occhio, perché in pochissimo tempo Cazoo, da azienda locale
Lo avevamo visto sulle maglie delle squadre di calcio degli europei, vi avevamo consigliato di tenerlo d’occhio, perché in pochissimo tempo Cazoo, da azienda locale
L’e-commerce in concessionaria è uno dei temi più importanti del momento. Vendere le auto on-line è una frontiera ormai aperta: come fare per prepararsi nella
Il 2021 è stato un anno significativo e di cambiamento per il mercato dell’usato, con un aumento rilevante sia dei volumi di vendita che del
Se 4 acquirenti su 10 sarebbero disposti ad acquistare un’auto su Amazon (nonostante sia il concessionario il venditore ritenuto più affidabile) figuriamoci ad acquistare un
MotorK Plc, gruppo specializzato in soluzioni SaaS per l’automotive retail, ha annuncio la propria nomina di fornitore certificato per il Global Dealer Website Certified Program
Nel 2030 il 10% delle auto si acquisteranno online, afferma una ricerca condotta da AutoScout24. Ciò, tuttavia, non significa che le concessionarie non esisteranno più.
Le concessionarie online sono il futuro, ma avranno da lavorare parecchio per guadagnarsi la piena fiducia dei consumatori. Mentre sono molti gli europei – italiani
Lo abbiamo visto in tv, farsi notare sulle magliette delle squadre di calcio della Premier League, ma Cazoo è molto più di uno sponsor e
Il più giovane tra i colossi dell’automotive punta sulla digitalizzazione di vendita e servizi, con l’obiettivo di vendere, entro il 2030, il 25% dei veicoli
Gestire l’intero processo di remarketing tramite smartphone: si può fare grazie a strumenti come AUTO1 EVA, l’app di AUTO1.com, piattaforma all’ingrosso d’Europa per auto usate,
Entro il 2030 il 10% delle auto si acquisteranno online, d’altronde 4 italiani su 10 sono già pronti all’acquisto digitale di una nuova vettura. Notizie
Possedere un e-commerce vuol dire avere a disposizione un ulteriore punto vendita, visibile non solo dagli abitanti della zona ma dall’intera nazione. Operativo giorno e
Motork, la piattaforma tecnologica di vendita e marketing auto, ha annunciato, con effetto immediato, la nomina di Andrea Servo nel ruolo di Global Chief Financial
Il processo di compravendita dell’auto è sempre più digitale. Si è spostato sul web e non sembra intenzionato a far ritorno. Il che non vuol
Prosegue il piano di elettrificazione di Volvo Cars. La casa automobilistica punta a produrre auto esclusivamente elettriche entro il 2030. Vetture che saranno acquistabili esclusivamente