Drivalia Future: dare nuova vita alle auto provenienti dal noleggio
La piattaforma del Gruppo CA Auto Bank dedicata alla vendita di auto provenienti dal settore del noleggio si estende anche ai privati.
La piattaforma del Gruppo CA Auto Bank dedicata alla vendita di auto provenienti dal settore del noleggio si estende anche ai privati.
Secondo una ricerca compiuta dalla società americana J.D. Power, sono Mercedes e Hyundai i brand automobilistici con i migliori portali web.
Per la filiera dell’aftersales garantire tempi, modalità ed eventuali protezioni sulle consegne di parti di ricambio è ormai fondamentale.
Viviamo in un’epoca nella quale ormai gli smartphone, più che uno strumento, sta diventando un vero e proprio prolungamento del nostro corpo. Un rapporto ormai
La tech mobility company ha presentato durante il Service Day la sua nuova piattaforma telematica, per facilitare l’approccio dei concessionari al noleggio.
Il noleggio (anche per privati) nato dalla partnership tra Santander Consumer Bank, Gruppo Autotorino e Gruppo Barchetti.
Quello delle false recensioni online è un fenomeno ormai concreto e capace di “dirottare” potenziali clienti nella scelta di concessionari e officine.
I movimenti nel mercato automotive sono stati tantissimi negli ultimi anni. Crisi e stop alla produzione hanno reso il comparto dell’usato un ruolo sempre più
In occasione di Automotive Dealer Day 2023 abbiamo incontrato Silvio Diciolla, CEO di Cartono, software house nata nel 2021 che si dedica al mondo dealer, per trasformarlo
La mobility company attiva in Italia nel mercato del NLT e della nuova mobilità arriva in Umbria con la storica concessionaria di Opel, Peugeo e Mazda.
Il dealer attivo nel nord Italia è stata l’unica realtà di automotive a vincere un premio Ika durante l’edizione di quest’anno.
Il servizio permetterà ai clienti di ricevere un prezzo di vendita per la propria auto usata e scegliere di utilizzare quel credito per l’acquisto di un’auto usata disponibile su Autohero.
L’azienda di aste automobilistiche ha sviluppato una tecnologia in grado di analizzare le auto in vendita e selezionarle in base ai gusti dei clienti.
Maggiore facilità di utilizzo e interattività. Sono queste le parole d’ordine che Pirelli ha voluto seguire durante il processo di restyling di TyreClub+, la piattaforma
brumbrum si rimette in moto. Dopo le vicissitudini societarie registrate nel 2022, con la variazione di strategie annunciata da Cazoo – inizialmente a rilevare la