
Renord presenta in anteprima la nuova Dacia Bigster
La nuova Bigster rappresenta per Dacia l’ingresso in due comparti molto importanti: quello dei C-SUV ma anche quello delle flotte aziendali.
Tutti i servizi e le iniziative delle Case automobilistiche rivolte direttamente a Concessionari e operatori della rete.
La nuova Bigster rappresenta per Dacia l’ingresso in due comparti molto importanti: quello dei C-SUV ma anche quello delle flotte aziendali.
Con l’arrivo del 2025 il gruppo molisano darà un attenzione maggiore al post-vendita, con una fornitura di ricambi più precisa e capillare.
Un sodalizio, quello tra il brand bresciano e il gruppo torinese, siglato dalla presentazione di cinque nuovi modelli firmati da EMC.
La società del gruppo Autotorino sarà l’importatore ufficiale per l’Italia dei due modelli prodotti da Ineos: Grenadier e Quartermaster.
Obiettivo quota 100 tra concessionari e officine per il 2025 di Cirelli Motor Company. Con già 50 mandati già in tasca quest’anno: “con grande interesse
Durante la due giorni, abbiamo avuto modo di conoscere le ultime novità proposte dalle case auto per il comparto dell’aftersales.
Ecco i futuri piani di vendita di BYD per il mercato italiano ed europeo. La strategia? Capillarità sul territorio tramite l’appoggio di concessionarie di alto profilo e prezzi competitivi dei veicoli proposti.
Si è svolta presso la sede di Mocauto in via dei Missaglia l’anteprima ufficiale dell’ultima nata del marchio del Biscione, tra le auto più attese del 2024.
“Vogliamo coinvolgere e dare un contributo di informazione ai nostri futuri clienti sul delicato momento di transizione della mobilità tra rivoluzione elettrica e sostenibilità ambientale”
Il nuovo store, frutto della partnership il produttore di EV cinese e il dealer italiano, è il primo passo con il quale BYD debutta in Italia.
Xpeng sbarcherà in Italia nel 2024. L’annuncio è arrivato all’Automotive Dealer Day 2023 di Verona, dove nel suo stand il brand cinese ha presentato la
L’usato di qualità, in casa Lancia, è nel programma Lancia Certified. Inevitabile che il modello simbolo, di fatto l’unico che in molti anni ha accompagnato
Lo “sconto” fatto dalla casa automobilistica del Michigan sul suo modello di SUV elettrico varranno solo negli Stati Uniti.
Un “sconto” che giunge a seguito di un 2022 difficile per l’azienda di Elon Musk, che ha visto perdere il 65% del suo valore a Wall Street
Anche nel 2023 arriveranno in Italia diversi nuovi brand automobilistici. Un mercato arricchito di novità, quindi, la gran parte delle quali “Made in China” –