
Luca de Meo lascia Renault: che succede adesso?
A partire dal 15 luglio 2025, Luca de Meo non sarà più Ceo del Gruppo Renault. Dopo 5 anni al capo del Gruppo, l’imprenditore sceglie
Tutti i servizi e le iniziative delle Case automobilistiche rivolte direttamente a Concessionari e operatori della rete.
A partire dal 15 luglio 2025, Luca de Meo non sarà più Ceo del Gruppo Renault. Dopo 5 anni al capo del Gruppo, l’imprenditore sceglie
Gli italiani non comprano più o serviva soltanto proporre loro l’auto giusta? L’affluenza è già elevata nelle concessionarie Fiat e il merito è di un
ll rallentamento strutturale della domanda rischia di compromettere la sostenibilità di molti Costruttori. Le più esposte sono le Case tedesche, che vedono a rischio circa metà dei propri volumi tra calo in Cina, dazi con gli USA e stagnazione in Europa.
Come ogni anno, all’Automotive Dealer Day si eleggono le case automobilistiche più apprezzate dai concessionari italiani. I risultati arrivano dalla 22esima edizione dello Studio DealerSTAT,
Elegante, elettrica e con tanta autonomia: la nuova Mazda6e, berlina full-electric è in vendita da Mocauto con una promozione davvero interessante.
La nuova Jaecoo 7 Super Hybrid è un C-SUV alimentato da un motore plug-in hybrid da 357 cv che garantisce emissioni di CO2 di 23 g/km.
La nuova Bigster rappresenta per Dacia l’ingresso in due comparti molto importanti: quello dei C-SUV ma anche quello delle flotte aziendali.
Con l’arrivo del 2025 il gruppo molisano darà un attenzione maggiore al post-vendita, con una fornitura di ricambi più precisa e capillare.
Un sodalizio, quello tra il brand bresciano e il gruppo torinese, siglato dalla presentazione di cinque nuovi modelli firmati da EMC.
La società del gruppo Autotorino sarà l’importatore ufficiale per l’Italia dei due modelli prodotti da Ineos: Grenadier e Quartermaster.
Obiettivo quota 100 tra concessionari e officine per il 2025 di Cirelli Motor Company. Con già 50 mandati già in tasca quest’anno: “con grande interesse
Durante la due giorni, abbiamo avuto modo di conoscere le ultime novità proposte dalle case auto per il comparto dell’aftersales.
Ecco i futuri piani di vendita di BYD per il mercato italiano ed europeo. La strategia? Capillarità sul territorio tramite l’appoggio di concessionarie di alto profilo e prezzi competitivi dei veicoli proposti.
Si è svolta presso la sede di Mocauto in via dei Missaglia l’anteprima ufficiale dell’ultima nata del marchio del Biscione, tra le auto più attese del 2024.
“Vogliamo coinvolgere e dare un contributo di informazione ai nostri futuri clienti sul delicato momento di transizione della mobilità tra rivoluzione elettrica e sostenibilità ambientale”