Jaguar manda i suoi clienti a scuola

Vogliamo coinvolgere e dare un contributo di informazione ai nostri futuri clienti sul delicato momento di transizione della mobilità tra rivoluzione elettrica e sostenibilità ambientale” così Marcos Santucci, Ceo Jaguar Land Rover Italia ha annunciato il nuovo capitolo del progetto E-ducation 2.0 del brand.

E-ducation è un progetto che, in collaborazione con LifeGate, punta a promuovere una maggiore consapevolezza sull’importanza della mobilità sostenibile e dell’elettrificazione nel settore automotive. Partendo dai più giovani, oggi l’iniziativa si allarga a tutti i clienti Jaguar.

Le iniziative Jaguar a sostegno della mobilità elettrica

Il progetto E-ducation 2.0 sarà dedicato a oltre 200 clienti e potenziali in cinque città d’Italia: Roma, Milano, Torino, Bologna e Padova. Nell’iniziativa sarà naturalmente coinvolta anche la rete di vendita Jaguar. L’esperienza di divertente apprendimento prevederà un’escape room digitale, che metterà alla prova la conoscenza sulla mobilità elettrica dei clienti tramite un quiz a risposta multipla.

La Rete JLR Italia riparte nella fase 2 dell'emergenza Covid-19

Previsti poi test drive a bordo della gamma elettrificata Jaguar e Land Rover e, ancora, si terrà un talk moderato da LifeGate, con attori del mondo dell’automotive green a far da relatori. Per concludere, i clienti saranno invitati a cena per assaggiare una cucina sostenibile e a basso impatto ambientale.

Dove e quando

Il viaggio Jaguar è partito il 5 ottobre da Roma, per proseguire il 12 ottobre a Milano e arrivare a Bologna il 25 ottobre, presso il Grand Hotel Majestic Baglioni; a Torino il 7 novembre nello spazio OGR e, infine, a Padova il 9 novembre presso l’Hotel Al Tezzon.

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti