Come far funzionare i social media per il tuo concessionario
I social media non solo solo una vetrina digitale nella quale vendere le proprie vetture. Sono luoghi di condivisione e intrattenimento.
I social media non solo solo una vetrina digitale nella quale vendere le proprie vetture. Sono luoghi di condivisione e intrattenimento.
Una partnership che ha lo scopo di accompagnare il settore automotive verso l’era della digitalizzazione.
Qual è lo strumento più efficiente per aumentare le vendite di auto usate e portare un numero sempre maggiore di clienti in concessionaria? È la
La partnership tra la fintech italiana e l’azienda tecnologica americana punta ad espandere la digitalizzazione delle PMI con soluzioni di pagamenti digitali sempre più smart.
Per un’attività la reputazione è tutto, specie quella online. È sul web che si compiono le prime ricerche prima di prenotare un albergo, un ristorante
L’azienda mostrerà durante un webinar previsto per l’inizio di dicembre i suoi ultimi prodotti: Keyloop Leads, CRM e Showroom.
La nuova soluzione sviluppata dal fornitore di software per il retail automobilistico aiuta a migliorare la gestione delle richieste dei acquirenti.
Quello delle false recensioni online è un fenomeno ormai concreto e capace di “dirottare” potenziali clienti nella scelta di concessionari e officine.
Aperto in collaborazione con il dealer Scarabel, questo spazio di oltre 1800 m² unisce la tecnologia dell’AI con i servizi di officina e ricarica di BEV.
Sono sempre di più gli operatori che, oltre a vendere e acquistare veicoli attraverso portali web B2B, guardano all’estero.
L’accordo è in linea con la strategia di crescita dell’azienda, in ottica di consolidamento della propria presenza sul mercato europeo.
Un nuovo brand, fisico e digitale, che dà la possibilità a concessionari e clienti privati di vendere e comprare facilmente il proprio usato.
La software house specializzata nel settore dell’automotive, offre ai dealer strumenti per vendere online in modo facile veloce e sicuro.
Secondo un recente studio condotto dall’europeo AutoTrade, entro il 2030 le donne rappresenteranno la maggioranza degli automobilisti su strada e, entro il prossimo decennio, ci
Non è un periodo facile per i venditori di automotive. Vuoi i ritardi nelle consegne, il crescente prezzo dei veicoli e l’allontanamento delle nuove generazioni