![](https://www.dealerlink.it/wp-content/uploads/2024/06/concessionari-vincere-sul-web-768x576.jpg)
Come si diventa il numero 1 investendo solo sui social
Chi ancora pensa che i social siano solo un vezzo dovrà ricredersi. Una buona pubblicità sui social è in grado di fare la differenza, e
Chi ancora pensa che i social siano solo un vezzo dovrà ricredersi. Una buona pubblicità sui social è in grado di fare la differenza, e
L’azienda ha presentato all’Automotive Dealer Day 2024 le sue soluzioni digitali dedicate al mondo dei dealer e dell’aftersales.
Le email rappresentano il canale più immediato ed efficace per restare in contatto con i propri clienti o attrarne di nuovi. Eppure, riuscire ad attirare
I social media non solo solo una vetrina digitale nella quale vendere le proprie vetture. Sono luoghi di condivisione e intrattenimento.
Una partnership che ha lo scopo di accompagnare il settore automotive verso l’era della digitalizzazione.
Qual è lo strumento più efficiente per aumentare le vendite di auto usate e portare un numero sempre maggiore di clienti in concessionaria? È la
La partnership tra la fintech italiana e l’azienda tecnologica americana punta ad espandere la digitalizzazione delle PMI con soluzioni di pagamenti digitali sempre più smart.
Per un’attività la reputazione è tutto, specie quella online. È sul web che si compiono le prime ricerche prima di prenotare un albergo, un ristorante
L’azienda mostrerà durante un webinar previsto per l’inizio di dicembre i suoi ultimi prodotti: Keyloop Leads, CRM e Showroom.
La nuova soluzione sviluppata dal fornitore di software per il retail automobilistico aiuta a migliorare la gestione delle richieste dei acquirenti.
Quello delle false recensioni online è un fenomeno ormai concreto e capace di “dirottare” potenziali clienti nella scelta di concessionari e officine.
Aperto in collaborazione con il dealer Scarabel, questo spazio di oltre 1800 m² unisce la tecnologia dell’AI con i servizi di officina e ricarica di BEV.
Sono sempre di più gli operatori che, oltre a vendere e acquistare veicoli attraverso portali web B2B, guardano all’estero.
L’accordo è in linea con la strategia di crescita dell’azienda, in ottica di consolidamento della propria presenza sul mercato europeo.
Un nuovo brand, fisico e digitale, che dà la possibilità a concessionari e clienti privati di vendere e comprare facilmente il proprio usato.