Qomodo e System Data Group insieme per la digitalizzazione del post-vendita
Una partnership che ha lo scopo di accompagnare il settore automotive verso l’era della digitalizzazione.
Una partnership che ha lo scopo di accompagnare il settore automotive verso l’era della digitalizzazione.
Qual è lo strumento più efficiente per aumentare le vendite di auto usate e portare un numero sempre maggiore di clienti in concessionaria? È la
La partnership tra la fintech italiana e l’azienda tecnologica americana punta ad espandere la digitalizzazione delle PMI con soluzioni di pagamenti digitali sempre più smart.
Per un’attività la reputazione è tutto, specie quella online. È sul web che si compiono le prime ricerche prima di prenotare un albergo, un ristorante
L’azienda mostrerà durante un webinar previsto per l’inizio di dicembre i suoi ultimi prodotti: Keyloop Leads, CRM e Showroom.
La nuova soluzione sviluppata dal fornitore di software per il retail automobilistico aiuta a migliorare la gestione delle richieste dei acquirenti.
Quello delle false recensioni online è un fenomeno ormai concreto e capace di “dirottare” potenziali clienti nella scelta di concessionari e officine.
Aperto in collaborazione con il dealer Scarabel, questo spazio di oltre 1800 m² unisce la tecnologia dell’AI con i servizi di officina e ricarica di BEV.
Sono sempre di più gli operatori che, oltre a vendere e acquistare veicoli attraverso portali web B2B, guardano all’estero.
L’accordo è in linea con la strategia di crescita dell’azienda, in ottica di consolidamento della propria presenza sul mercato europeo.
Un nuovo brand, fisico e digitale, che dà la possibilità a concessionari e clienti privati di vendere e comprare facilmente il proprio usato.
La software house specializzata nel settore dell’automotive, offre ai dealer strumenti per vendere online in modo facile veloce e sicuro.
Secondo un recente studio condotto dall’europeo AutoTrade, entro il 2030 le donne rappresenteranno la maggioranza degli automobilisti su strada e, entro il prossimo decennio, ci
Non è un periodo facile per i venditori di automotive. Vuoi i ritardi nelle consegne, il crescente prezzo dei veicoli e l’allontanamento delle nuove generazioni
I sistemi gestionali, denominati anche DMS (Document Management System), sono uno strumento ormai indispensabile per i concessionari, specie quelli di grandi dimensioni. Per avere sempre