Alfa Romeo Tonale: primo porte aperte l’11 e 12 giugno

Alfa Romeo Tonale porte aperte

Primo porte aperte per la nuova Alfa Romeo Tonale: il Suv del Biscione si presenterà nelle concessionarie italiane del marchio sabato 11 e domenica 12 giugno. Un’occasione anche per i dealer per svelare e far provare uno dei modelli più attesi dell’anno.

Alfa Tonale è il primo C-Suv elettrificato della Casa ed è per questo la vettura che segna la metamorfosi per il brand del Gruppo Stellantis, da sempre simbolo di sportività e passione per le quattro ruote.

Approfondisci: da concessionari ad agenti: il piano del Gruppo Stellantis

ALFA ROMEO TONALE: ECCO COME SI PRESENTA

La vettura è già ordinabile nella versione Hybrid. Due le motorizzazioni: 1.5 quattro cilindri da 130 Cv in allestimento Super e Sprint, oppure più potente, da 160 Cv in allestimento Ti e Veloce. Tutti i propulsori sono abbinati a un cambio automatico a doppia frizione a sette rapporti.

interni Alfa Romeo Tonale

All’interno, spicca il display digitale multifunzione da 12,3 pollici e lo schermo centrale da 10,25 pollici. Anche gli allestimenti sono stati pensati per soddisfare esigenze eterogenee, in un’ottica di intuitività e semplicità. E, altra esclusiva di Tonale, l’integrazione con Alexa, per regalare ai clienti la possibilità di “vivere la vettura con la sensazione di sentirsi a casa”.

LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Oltre al lancio nelle concessionarie, è attualmente in onda la campagna pubblicitaria di lancio dell’Alfa Romeo Tonale, che conferma la nuova strategia comunicativa del marchio in termini di storytelling. La metamorfosi è cominciata.

Partecipa alla discussione

Leggi anche