Mapfre: all’Automotive Dealer Day 2018 si rinnova la partnership con i dealer

Mapfre Assistance e Mapfre Warranty tornano all’Automotive Dealer Day: in programma novità di prodotto, che saranno svelate dal 15 al 17 maggio a Verona, ma soprattutto la conferma di una partnership ormai salda con i concessionari.

nuova sede Mapfre 2018

A evidenziarlo con chiarezza è il claim scelto da Mapfre e dedicato ai dealer, ovvero “ci prendiamo cura del tuo Business”.

Leggi anche: il programma di Automotive Dealer Day 2018

GLI OBIETTIVI  

La Compagnia di Assicurazioni Mapfre Asistencia ha una lunga storia e una radicata esperienza sul territorio italiano, che affonda le sue radici nel 2003. Nel nostro Paese, l’azienda ha sede a Verrone (Biella) ed è un punto di riferimento per il mercato automotive, negli ambiti dell’Assistenza Globale, della protezione dei veicoli e delle soluzioni Lifestyle.

“La crescita registrata negli ultimi anni e il continuo segnale positivo che la contraddistingue stimola Mapfre Asistencia a continuare a perseguire l’obiettivo di key performer al servizio dei dealer” sottolinea Gian Paolo Aliani Soderi, direttore generale di Mapfre Asistencia Italia.

L’offerta nel post-vendita parte dall’Assistenza Stradale H24, con un Contact Center interno all’azienda, per arrivare a soluzioni di protezione per veicoli nuovi e usati e a programmi di estensione di garanzia. E ancora, dalle polizze GAP ad una gamma di nuove soluzioni dedicate ai dealer, alle grandi Case automobilistiche e alle compagnie di noleggio a breve e lungo termine.

MAPFRE WARRANTY & MAPFRE ASSISTANCE A AUTOMOTIVE DEALER DAY 2018

Mapfre Assistance e Mapfre Warranty, come ogni anno, partecipano all’Automotive Dealer Day. Nell’edizione 2018 saranno Silver Sponsor e hanno confermato la presenza allo stand 58 con l’annuncio di importanti novità di prodotto.

“Quest’anno presentiamo nuove soluzioni, come sempre innovative, per il comparto automotive che nascono da una visione d’insieme e ampia del settore, grazie alla profonda conoscenza del mercato italiano in cui operiamo da tempo e al respiro internazionale della nostra compagnia, che è senza dubbio una realtà solida con un’ottica a 360° all’avanguardia – spiega Gian Paolo Aliani Soderi –  Il dealer con noi può contare su di un partner tangibile e presente in tutto territorio, che letteralmente si prende cura del suo business”.

“Ci prendiamo cura del tuo Business” è proprio il tema del 2018 che, prosegue Aliani Soderi, “indica la serietà e la solidità che Mapfre Warranty e Mapfre Assistance ripongono nei confronti dei propri partner, la dedizione da parte di consulenti formati e capillarmente disponibili in tutta Italia, l’impegno nel dedicarsi alle esigenze più specifiche, e la premura nei confronti dei clienti finali, assistiti sempre”.

Approfondisci: la nostra intervista a Alessandro Priarone a Automotive Dealer Day 2017

IL GRUPPO MAPFRE

Mapfre è un gruppo assicurativo globale nato in Spagna nel 1933 con sede centrale a Madrid, tra i primi 10 gruppi assicurativi in Europa e il primo in America Latina.

Le società del Gruppo Mapfre In Italia sono Mapfre Asistencia, Mapfre Warranty, Mapfre Global Risks, Mapfre Re e Verti.

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*