Ora il soccorso stradale di Mapfre Warranty è anche in autostrada

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Un progetto in grado di fornire una copertura capillare lungo tutta la rete autostradale italiana. È questo l’obiettivo verso cui punti il nuovo servizio stradale di Mapfre Warranty.

Ora le prestazioni offerte dalla società controllata da Mawdy – Mapfre Worldwide Digital Assistance, specializzata nell’offerta di soluzioni relative al settore dell’assistenza alla persona e alle aziende sono infatti sbarcate anche lungo le autostrade del nostro Paese.

Il raggiungimento di questa nuova e importante frontiera è stato annunciato dalla società durante la seconda edizione della convention Mawdy. Un evento completamente dedicato ai soccorritori stradali e alle officine meccaniche che si è svolto dal 9 all’11 giugno a Riccione presso l’Hotel Nautico.

“Siamo davvero lieti – ha annunciato Anil Milli, vicedirettore del dipartimento fornitori di Mawdy e Mapfre Warranty – che gli automobilisti possano iniziare a utilizzare il nostro servizio di soccorso stradale anche in autostrada”.

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Milli ha concluso ribadendo che “la nostra è una rete di assistenza di qualità, composta da professionisti selezionati e preparati che quotidianamente supportano al meglio i nostri clienti con un servizio preciso, attento e veloce”.

La nuova nuova attività di gestione diretta del soccorso autostradale di Mapfre Warranty ha preso il via lungo la tangenziale di Torino e su una parte della A5, fino a Quincinetto (To), di competenza della società Autostrada Torino-Ivrea-Valle d’Aosta.

“Essere presenti su un primo tratto di autostrada con mezzi di soccorso stradali brandizzati – ha dichiarato Gian Paolo Aliani Soderi, direttore generale di Mawdy e Mapfre Warranty – è per noi motivo di orgoglio. Si tratta del primo traguardo di un progetto di ampio respiro che prevede l’arrivo del nostro servizio diretto su tutta la rete autostradale della Penisola“.

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Come funziona?

Alla struttura di Mawdy-Mapfre già presente sul territorio, che vanta oltre 600 operatori, si affianca un Contact Center interno all’azienda e composto da 150 operatori multilingue che rispondono di persona h24 e per 365 giorni l’anno.

La chiamata di soccorso può essere fatta dall’utente non solo tramite Contact Center, ma anche con modalità digitali: attraverso messaggio WhatsApp o inquadrando il QR Code presente nella documentazione assicurativa fornita all’atto della sottoscrizione del servizio.

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“I nostri clienti – ha concluso Aliani Soderi – possono contattarci utilizzando i mezzi a loro più congeniali. Siamo costantemente impegnati a rendere la loro customer journey fluida e positiva, a prescindere dallo strumento utilizzato. Instaurare con le persone un rapporto di fiducia mirato alla risoluzione dei problemi rappresenta un aspetto strategico della nostra mission”.

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