Mapfre: “Una panoramica sui nostri servizi per i concessionari”

Sempre più ampio è il panel di servizi per concessionari offerto da Mapfre Warranty e Mapfre Asistencia. A spiegarli nel dettaglio è Alessandro Priarone, responsabile rete retail di Mapfre Warranty Italia, che abbiamo incontrato in occasione dell’ultima edizione di Automotive Dealer Day.

VIDEO: INTERVISTA A ALESSANDRO PRIARONE, MAPFRE

LOGICO E COME NUOVA

L’anno scorso il nostro stand dell’Automotive Dealer Day era dedicato interamente a ‘Come Nuova’ e ‘Logico’. Il primo è un prodotto di Direct Line, società che ormai fa parte integrante del Gruppo Mapfre: un prodotto ‘Furto e Incendio’, che sta andando decisamente bene, sia in termini di soddisfazione della nostra rete commerciale, sia in termini di soddisfazione dei dealer ai quali ci stiamo rivolgendo” spiega Priarone, presentando i servizi per i concessionari offerti dalla società.

APPROFONDISCI: L’accordo con Federauto e le strategie dell’azienda

Stesso discorso per “Logico”, che è un sistema integrale per la gestione del post vendita che racchiude, prosegue il manager, “più prodotti, dalla gestione della garanzia legale di conformità alla polizza sulla tutela legale”.

A tutto ciò si uniscono quelli che sono i veri e propri fiori all’occhiello per Mapfre, ovvero la classica “Warranty extension” e la “Guasti meccanici “.

LEGGI ANCHE: La partnership con Viasat e Kairos per offrire vantaggi ai concessionari 

ALTRI SERVIZI

I servizi per i concessionari firmati Mapfre vengono poi completati da altre offerte importanti, come “l’assistenza stradale, il telemarketing (che è interno all’azienda), i prodotti assicurativi, come la ‘Tyres Protection’ e la ‘PAI’, ovvero la protezione per il conducente”.

“Con tutti questi prodotti, riteniamo di avere un portafoglio completo da proporre ai nostri dealer” conclude Priarone.

Partecipa alla discussione

Leggi anche