Mapfre: “Una panoramica sui nostri servizi per i concessionari”

Sempre più ampio è il panel di servizi per concessionari offerto da Mapfre Warranty e Mapfre Asistencia. A spiegarli nel dettaglio è Alessandro Priarone, responsabile rete retail di Mapfre Warranty Italia, che abbiamo incontrato in occasione dell’ultima edizione di Automotive Dealer Day.

VIDEO: INTERVISTA A ALESSANDRO PRIARONE, MAPFRE

LOGICO E COME NUOVA

L’anno scorso il nostro stand dell’Automotive Dealer Day era dedicato interamente a ‘Come Nuova’ e ‘Logico’. Il primo è un prodotto di Direct Line, società che ormai fa parte integrante del Gruppo Mapfre: un prodotto ‘Furto e Incendio’, che sta andando decisamente bene, sia in termini di soddisfazione della nostra rete commerciale, sia in termini di soddisfazione dei dealer ai quali ci stiamo rivolgendo” spiega Priarone, presentando i servizi per i concessionari offerti dalla società.

APPROFONDISCI: L’accordo con Federauto e le strategie dell’azienda

Stesso discorso per “Logico”, che è un sistema integrale per la gestione del post vendita che racchiude, prosegue il manager, “più prodotti, dalla gestione della garanzia legale di conformità alla polizza sulla tutela legale”.

A tutto ciò si uniscono quelli che sono i veri e propri fiori all’occhiello per Mapfre, ovvero la classica “Warranty extension” e la “Guasti meccanici “.

LEGGI ANCHE: La partnership con Viasat e Kairos per offrire vantaggi ai concessionari 

ALTRI SERVIZI

I servizi per i concessionari firmati Mapfre vengono poi completati da altre offerte importanti, come “l’assistenza stradale, il telemarketing (che è interno all’azienda), i prodotti assicurativi, come la ‘Tyres Protection’ e la ‘PAI’, ovvero la protezione per il conducente”.

“Con tutti questi prodotti, riteniamo di avere un portafoglio completo da proporre ai nostri dealer” conclude Priarone.

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti