Il nuovo top management di ATFlow

ATFlow, società specializzata nell’importazione e distribuzione in Italia di brand automobilistici in arrivo dall’estero, continua a operare col fine di sviluppare il proprio business sul mercato internazionale e, in linea di quest’obiettivo, ha previsto un riassetto del proprio top management.

Leggi: ATFlow, un dealer italiano al Bruxelles Motor Show

ATFlow, chi sarà al vertice

Gian Leonardo Fea, già managing director di XPeng Italia, assume il ruolo di chief strategy officer e consigliere delegato di ATFlow, con il compito di guidare l’evoluzione strategica dei brand e lo sviluppo di nuove opportunità di business.

A Giuseppe Rovito, ex manager di Bmw Italia, viene affidata la responsabilità operativa di XPeng e Ineos Automotive per l’Italia, e prenderà il ruolo di managing director e consigliere delegato di ATFlow.

New entry quella di Andrea Ferrari, esperto professionista con più di 25 anni di esperienza in ruoli apicali in Ferrari, Alfa Romeo, Bmw Motorrad, Mini e Nio. Ferrari arriva in ATFlow come chief marketing officer, con la responsabilità di coordinare marketing e comunicazione per tutti i brand attuali e futuri del gruppo

Completa il nuovo assetto la conferma di Luca Ronconi come consigliere ATFlow con delega per il brand coreano Kgm in Italia.

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti