ATFlow, società specializzata nell’importazione e distribuzione in Italia di brand automobilistici in arrivo dall’estero, continua a operare col fine di sviluppare il proprio business sul mercato internazionale e, in linea di quest’obiettivo, ha previsto un riassetto del proprio top management.
Leggi: ATFlow, un dealer italiano al Bruxelles Motor Show
ATFlow, chi sarà al vertice
Gian Leonardo Fea, già managing director di XPeng Italia, assume il ruolo di chief strategy officer e consigliere delegato di ATFlow, con il compito di guidare l’evoluzione strategica dei brand e lo sviluppo di nuove opportunità di business.
A Giuseppe Rovito, ex manager di Bmw Italia, viene affidata la responsabilità operativa di XPeng e Ineos Automotive per l’Italia, e prenderà il ruolo di managing director e consigliere delegato di ATFlow.
New entry quella di Andrea Ferrari, esperto professionista con più di 25 anni di esperienza in ruoli apicali in Ferrari, Alfa Romeo, Bmw Motorrad, Mini e Nio. Ferrari arriva in ATFlow come chief marketing officer, con la responsabilità di coordinare marketing e comunicazione per tutti i brand attuali e futuri del gruppo
Completa il nuovo assetto la conferma di Luca Ronconi come consigliere ATFlow con delega per il brand coreano Kgm in Italia.













