L’assistenza stradale diventa digitale e immediata

LoJack Italia, in partnership con la piattaforma digitale Charlie24 Italia, lancia un nuovo servizio di assistenza stradale istantanea. Già disponibile per i clienti privati, previsto l’offerta sarà accessibile anche ai concessionari.

Grazie a questa partnership, da oggi potremo prenderci cura dell’automobilista e del suo veicolo, non solo in caso furto o nei diversi momenti di gestione del mezzo (ad esempio aiutandolo a prevenire malfunzionamenti o in caso di incidenti), ma anche garantendogli una tempestiva e puntuale assistenza stradale”, dichiara Maurizio Iperti, Presidente Automotive LoJack EMEA.

Leggi anche: Fedeltà e cambiamento, la nuova era dell’assistenza auto in Italia

L’assistenza di Charlie24 e Lo Jack

Grazie a un network capillare di mezzi e tecnici presenti in tutta Italia, il cliente può richiedere assistenza in ogni momento della giornata, anche nei casi di batteria scarica, gomma a terra, problema meccanico, incidente, serbatoio a secco o porte bloccate.

Per richiedere il servizio basta accedere al portale web Charlie24 o contattare il numero verde e indicare la targa, il tipo di aiuto necessario e la propria posizione tramite geolocalizzazione. Mentre si attende l’intervento è possibile monitorare in tempo reale sulla mappa l’avvicinamento del mezzo soccorritore. La vettura può essere ripristinata in loco o trasportata presso l’officina più vicina.

La nostra piattaforma nasce con l’obiettivo di semplificare radicalmente l’esperienza dell’automobilista, offrendo un servizio completamente digitale, attivabile in pochi secondi, senza chiamate né app da installare” spiega Tommaso Lemessi, Co-fondatore e CEO di Charlie24.

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti