MOBILITYhub 2026: nuova edizione dell’evento dedicato al mondo della mobilità

Il 12 e 13 marzo 2026 torna, al Centro Congressi MOVE di Venezia, un nuovo appuntamento con MOBILITYhub, evento B2B di riferimento per la Mobility Transformation, giunto alla sua sesta edizione. L’evento, organizzato da BtheOne Automotive, negli anni si è consolidato come un appuntamento indipendente e innovativo rivolto a tutti i concessionari auto, operatori del noleggio, costruttori di mobilità e aziende di servizi del settore.

Leggi anche: Dealer e Governo, il faccia a faccia al MOBILITYhub 2025

Le novità del MOBILITYhub 2026

La prima grande novità della nuova edizione di MOBILITYhub è la location. Dopo le ultime 3 edizioni milanesi, l’evento di BtheOne si sposta a Venezia, senza rinunciare tuttavia a collegamenti comodi con aeroporto e autostrade garantiti dalla posizione del Centro Congressi MOVE. La due giorni si arricchisce della cena esclusiva in programma giovedì 12marzo, dove si terrà uno special speech d’eccezione.

Workshop e interventi mirati accoglieranno, nelle due sale predisposte, imprenditori concessionari, direttori generali, marketing e sales manager e fleet e mobility manager. Si parlerà di economia, si scopriranno i piani delle eccellenze italiane e nuove strategie di marketing. Non mancheranno, infine, momenti dedicati a mindset e leadership e alla visione sul futuro.

Partecipa alla discussione

Leggi anche