Stellantis e le sue associazioni di rivenditori europee lavorano costantemente per rafforzare la loro partnership con l’obiettivo di migliorare l’esperienza del cliente, compresa la centralità del cliente e la garanzia di qualità. A questo proposito, Stellantis e la sua rete di rivenditori in Austria, Benelux e Paesi Bassi si sono impegnati a fondo nell’esecuzione del nuovo Retailer Model, il nuovo modello di distribuzione implementato nel 2023, di cui sono stati discussi l’andamento e i risultati.
In ogni caso, tenendo conto dell’incertezza dell’intero panorama automobilistico e delle peculiarità degli altri mercati europei, Stellantis ha condiviso con i rappresentanti dell’Associazione Europea dei Concessionari l’opportunità di sospendere per il momento l’implementazione del modello Retailer in altri Paesi europei, proponendo di passare da un accordo di durata limitata a uno a tempo indeterminato, al fine di rafforzare ulteriormente la cooperazione.
“Nei 3 Paesi pilota l’esperienza del modello Retailer merita di essere proseguita” afferma
Rivolgiamo un sincero apprezzamento alla nostra rete di distribuzione per la sua continua collaborazione e il suo sostegno.