Veicoli personalizzati? Ci pensa 3M Wrap Film Series 2080


Nuova generazione di pellicole per la personalizzazione dei veicoli 3M

Il mercato della personalizzazione dei veicoli è in costante espansione, tanto che negli ultimi 5 anni il settore del wrapping ha registrato un crescita del 25% ogni 12 mesi.

Nuove pellicole 3M Wrap Film Series 2080

L’Italia si fa protagonista di questo sviluppo, in quanto ogni anno registra circa 15 milioni di metri quadri di pellicola impiegati, classificandosi terzo Paese in Europa nella personalizzazione delle vetture e al primo posto in quella delle barche.

LA NUOVA GENERAZIONE DI PELLICOLE 3M

In un settore in così forte espansione, qualità e cura dei dettagli la fanno da padroni e in questo senso 3M, la società leader mondiale nella produzione di tecnologie per la personalizzazione applicate a diversi mercati, ha introdotto la nuova pellicola 3M Wrap Film Series 2080.

Disponibile in un’ampia gamma di colorazioni (lucido, opaco, metallico, satinato, perlato e testurizzato), la nuova generazione di pellicole 3M offre un’elevata semplicità di applicazione, grazie alla sua struttura sottile e altamente conformabile.

Pellicole 3M Wrap Film Series 2080

“Poiché il mercato del wrapping è in continua crescita, aumentare le prestazioni e la facilità d’uso delle soluzioni 3M è stata la nostra priorità. Le nuove pellicole lucide 3M™ Wrap Film Serie 2080 garantiscono sia estetica che prestazioni di qualità. Saremo entusiasti di vedere l’impatto che avranno sugli installatori e sui loro clienti.”

Richard Tiritiello, marketer della divisione 3M Commercial Solutions Division

La vera rivoluzione del 3M Wrap Film Series 2080 è la speciale pellicola protettiva trasparente, brevettata direttamente da 3M, che permette di ridurre al minimo eventuali imperfezioni (velature e macchie) durante l’installazione, assicurando anche un minore attrito della spatola.

Leggi anche: come va il settore dei ricambi in Italia?

Successivamente, una volta rimossa la pellicola trasparente dal film applicato, rimarrà una finitura perfetta, senza il rischio per proprietari e installatori di trasferire graffi o impronte sul film stesso, compromettendo l’effetto lucido della finitura.

Questa nuova generazione di pellicole 3M Wrap Film Series 2080 offre una garanzia di 8 anni per l’applicazione verticale.

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*