Fleet Manager on the road: venerdì e sabato la seconda edizione

Evento Fleet Manager on the road 2016

Dopo la prima soddisfacente edizione dello scorso anno,  venerdì e sabato (23 e 24 settembre) andrà in scena Fleet Manager on the road 2016, seconda edizione dell’evento flotte ideato e patrocinato dall’Osservatorio Top Thousand. Confermata la formula, che prevede un test drive itinerante, location da sogno, una ventina di Fleet e Mobility Manager di grandi aziende e alcune anteprime assolute, che stanno per arrivare in concessionaria.

IL PROGRAMMA

L’appuntamento per la partenza di Fleet Manager on the road 2016 è fissato nel primo pomeriggio di venerdì 23 settembre a Roma. Da lì, tutti al volante, per raggiungere Fiuggi, con alcune soste sul percorso per il cambio guida. Dopo il check-in in albergo, è in programma un nuovo spostamento di pochi km per raggiungere la location principale dell’evento, il Castello di Torre Cajetani, dove è previsto prima lo speech delle Case presenti, poi l’immancabile momento di networking, con aperitivo e cena. Il giorno successivo, i Fleet e Mobility Manager saranno divisi in equipaggi per svolgere alcune attività ludiche, ma allo stesso tempo formative.

LE ANTEPRIME

I Costruttori partecipanti sono Toyota/Lexus e Opel, che porteranno in anteprima alcune loro importanti novità, oltre ai loro modelli clou: a Fleet Manager on the road 2016, ad esempio, ci saranno il nuovo CH-R, la Mokka X e la nuova Zafira Business.

OBIETTIVI 

L’organizzazione dell’evento, pensato da Top Thousand come un momento di incontro e confronto tra i professionisti del settore, nasconde un duplice obiettivo, sottolineato dal vicepresidente dell’Osservatorio, Gianfranco Martorelli: da una parte, “testare in esclusiva le anteprime portate dalle Case, valutando i modelli più sostenibili ed efficienti, adatti alle esigenze delle car policy moderne”, dall’altra “scambiare valutazioni e best practice con i Fleet Manager di grandi flotte per mettere a fattore comune le esperienze più virtuose di gestione dei parchi auto”.

Partecipa alla discussione

Leggi anche