Un dealer italiano al Bruxelles Motor Show

Il Bruxelles Motor Show è uno dei più grandi eventi automobilistici di tutta Europa. Nonostante la crisi dei Saloni registrata negli ultimi anni, la fiera è tornata in grande spolvero nel 2026: 10 giorni interi di esposizione in uno spazio di 60mila metri quadrati, 67 marchi automobilistici presenti e 28 di moto. E tra tutti, c’era anche una concessionaria italiana.

ATFlow, a Bruxelles con XPeng

Il Salone di Bruxelles ha un alto valore simbolico, non solo vetrina dell’automotive del futuro, nonché cornice all’elezione della Car of the Year, ma anche fiera dei motori nella stessa città in cui sui motori si legifera. Segnaliamo con piacere, dunque, la presenza al grande evento di un dealer simbolo dell’eccellenza italiana.

Tra i numerosi stand vi era anche Mattia Vanini, l’erede del Plinio di Autotorino, al vertice della nuova ATFlow, dedicata ai nuovi brand emergenti. Vanini era presente per presentare la nuova P7+, modello di punta di XPeng, tra i marchi cinesi del portafoglio di ATFlow. “Entro il 2026 puntiamo ad ampliare la rete a 40 sedi. – ha annunciato – La partnership con Electrip include per ogni vettura venduta nel 2026 una wallbox, 3.020 kWh di ricarica e tariffe scontate del 15% per 5 anni”.

Partecipa alla discussione

Leggi anche