Citroën: le recensioni con Advisor e il noleggio a breve per la rete

Citroen Advisor

Un’offerta di mobilità completa, che ben presto porterà il noleggio a breve termine nelle concessionarie della rete. Ma anche nuovi servizi digitali, come Citroën Advisor, il sito che ospita le recensioni dei clienti. Sono queste (e altre ancora) le ultime novità che il brand francese ha in serbo per automobilisti e dealer.

Citroen Advisor

CITROEN ADVISOR

A partire dal sito di recensioni online interattivo del marchio, raggiungibile a questo indirizzo. Citroën Advisor, disponibile in 21 Paesi, consente ai clienti di condividere la propria esperienza in seguito all’acquisto di un’auto o di un passaggio in officina.

Approfondisci: anche AutoScout24 ha inserito le recensioni dei concessionari

In questo preciso momento storico, in cui tutto viene recensito e commentato online, anche la qualità dei punti vendita viene messa costantemente sotto esame. Inutile sarebbe, per i dealer, opporsi a questo nuovo standard. Che, per chi lavora bene, può rappresentare piuttosto una nuova opportunità. Il sito, infatti, conta già oltre 140mila recensioni postate dai suoi clienti, con un punteggio medio di 4.8 stelle su 5 per i punti vendita, e 4.7 stelle su 5 per i veicoli.

Leggi Anche: la Maison Citroen rivoluziona lo stile dei dealer del brand

NUOVI SERVIZI DIGITALI 

Non solo, però, Citroën Advisor (raggiungibile cliccando su questo link). Il brand d’Oltralpe ha messo a punto una serie di applicazioni destinate ai clienti, che possono tornare utili anche ai concessionari. My Citroën, ad esempio, tra le altre cose permette di localizzare il punto vendita più vicino, fissare un appuntamento in officina e chiedere un preventivo per un intervento di manutenzione.

Il Citroën Carstore, dal canto suo, consente il confronto immediato di tutte le auto presenti in stock nella rete. In più, permette di prenotare online il modello prescelto, con un clic, senza recarsi fisicamente presso il punto vendita. Un servizio apprezzato da circa 150mila utenti al mese.

IN ARRIVO IL NOLEGGIO A BREVE 

Novità assoluta, in arrivo prossimamente nei concessionari della rete, è Citroën Rent&Smile. Si tratta di un’offerta di noleggi a breve termine facilmente accessibile ai clienti. Sarà sufficiente prenotare il veicolo tramite un call center dedicato e recarsi nel punto vendita per ritirarlo.

Partecipa alla discussione

Leggi anche