I servizi di marketing “chiavi in mano” di Dealer Evolution
Vendere automobili, soprattutto negli ultimi anni, si può dire che non sia affatto un mestiere semplice. Al contrario, rende sempre più necessario aggiornarsi sulle strategie
Vendere automobili, soprattutto negli ultimi anni, si può dire che non sia affatto un mestiere semplice. Al contrario, rende sempre più necessario aggiornarsi sulle strategie
Il piano di rinnovamento della rete Ford include precise strategie di vendita web per i concessionari. Prima di approfondirne le caratteristiche, ricordiamo gli obiettivi che
Il DMS Autoline di CDK Global Italia è uno dei più efficienti servizi per concessionari. Ne sa qualcosa la rete italiana Mercedes-Benz: 67 dealer e
Le strategie di vendita online per i dealer saranno il futuro? Se la risposta lascia spazio a qualche titubanza, certo è che le Case auto
Un’offerta ricca e completa di servizi per concessionari: è quella di Global Automotive. L’azienda, da oltre trent’anni, ha come core business la produzione e l’assistenza
I servizi per concessionari targati CDK Global si arricchiscono sempre più. A raccontarci le ultime novità pensate per il mondo della distribuzione auto è Alessandro
Le strategie di vendita online per i dealer di Quattroruote Professional sono sempre più apprezzate dagli operatori della distribuzione. Per essere ancora più vicini alle
Strategie di vendita online per dealer: Maldarizzi Automotive Group si aggiudica la quinta edizione degli Internet Sales Award (il concorso promosso da AutoScout24, in collaborazione
I social network ricoprono un ruolo di crescente importanza nella definizione delle strategie di vendita online per i dealer. Ma il loro utilizzo, oltre ad
L’innovazione digitale sarà uno dei filoni maestri di Automotive Dealer Day 2015. Il principale evento dell’anno promosso da Quintegia, in programma dal 21 al 23
Efficaci strategie digitali per dealer possono influenzare profondamente le decisioni degli acquirenti. Lo dimostrano recenti studi di settore effettuati da Google, che verranno approfonditi ad
Poter continuare a utilizzare il proprio Dealer Management System anche quando il server è in avaria: potrebbe sembrare un sogno, ma oggi è realtà grazie
Tecnologie digitali e social media marketing dei concessionari: è una delle tre grandi aree tematiche della tredicesima edizione di Automotive Dealer Day. Il principale evento promosso
Nel reparto comunicazione del Gruppo Volkswagen è nata una nuova divisione, dedicata alla digitalizzazione globale. Un ulteriore tassello che sottolinea l’importanza crescente delle strategie digitali per
Ne abbiamo parlato così tante volte che ormai è un dato assodato per tutti: Internet ha rivoluzionato il mondo automotive e le strategie digitali per