Digital & Web marketing

Alessandro Bartoli, CDK Global Italia
Digital & Web marketing

Ecco le ultimissime novità digitali targate CDK Global

I servizi per concessionari targati CDK Global si arricchiscono sempre più. A raccontarci le ultime novità pensate per il mondo della distribuzione auto è Alessandro

Quattroruote Professional, Infocar Web 3
Digital & Web marketing

Quattroruote Professional lancia il nuovo Infocar Web 3

Le strategie di vendita online per i dealer di Quattroruote Professional sono sempre più apprezzate dagli operatori della distribuzione. Per essere ancora più vicini alle

Maldarizzi premiato al Dealer Day
Digital & Web marketing

Best digital dealer 2015, vince il Gruppo Maldarizzi

Strategie di vendita online per dealer: Maldarizzi Automotive Group si aggiudica la quinta edizione degli Internet Sales Award (il concorso promosso da AutoScout24, in collaborazione

Automotive Dealer Day, edizione 2013
Digital & Web marketing

Le strategie digitali al centro di Automotive Dealer Day 2015

Efficaci strategie digitali per dealer possono influenzare profondamente le decisioni degli acquirenti. Lo dimostrano recenti studi di settore effettuati da Google, che verranno approfonditi ad

Social media marketing concessionarie
Digital & Web marketing

Digitale, business e leadership ad Automotive Dealer Day

Tecnologie digitali e social media marketing dei concessionari: è una delle tre grandi aree tematiche della tredicesima edizione di Automotive Dealer Day. Il principale evento promosso

Gruppo Volkswagen e web
Digital & Web marketing

Gruppo Volkswagen, avanti tutta verso la digitalizzazione

Nel reparto comunicazione del Gruppo Volkswagen è nata una nuova divisione, dedicata alla digitalizzazione globale. Un ulteriore tassello che sottolinea l’importanza crescente delle strategie digitali per