Acquisto dell’auto sempre più digital, arriva anche l’e-Market Koelliker

Entro il 2030 il 10% delle auto si acquisteranno online, d’altronde 4 italiani su 10 sono già pronti all’acquisto digitale di una nuova vettura. Notizie già note, ma che, finora, sono rimasta semplici previsioni. Le cose stanno iniziando a cambiare.

Le Volvo elettriche, già da tempo, si acquistano esclusivamente online. E adesso è arrivato anche l’e-market Koelliker, e-commerce dedicato ai veicoli Mitsubishi Motors Italia, ma che presto accoglierà anche gli altri brand distribuiti dal gruppo.

L’E-MARKET KOELLIKER FIRMATO MICROSOFT

L’e-commerce Koelliker – che affiancherà e non sostituirà la vendita in concessionaria – è stato realizzato da Microsoft Italia sulla piattaforma cloud Dynamics 365 Commerce, sfruttando funzionalità integrate di intelligenze artificiale.

e-market-koelliker

L’esperienza di acquisto offerta dall’e-market è al 100% digital e altamente personalizzabile. L’utente ha la possibilità di scegliere il modello preferito (ad oggi sono due quelli disponibili: Eclipse Cross PHEV e Space Star), configurarne interni, allestimenti e motorizzazioni e versare il deposito cauzionale tramite carta di credito. Due le modalità di pagamento: saldo con bonifico entro 20 giorni dall’ordine o finanziamento.

A questo punto il veicolo sarà consegnato direttamente a domicilio e, in caso di auto regalo, arriverà nella forma di consegna Special.

Leggi anche: Home Delivery in concessionaria, sogno o realtà?

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti