ExxonMobil introduce Mobil Boxx, il packaging sostenibile

Mobil Boxx arriva anche in Italia, dopo il lancio in Germania e Gran Bretagna: il nuovo packaging che offre soluzioni sostenibili e sicure nelle officine che utilizzano i lubrificanti Mobil 1™ e Mobil Super™.

Exxon Mobil lancia in nuovo packaging per gli oli lubrificanti: Mobil Boxx

La nuova confezione per gli oli lubrificanti ExxonMobil consente un’erogazione molto più efficace dei prodotti, evitando gli sprechi e migliorando la sicurezza all’interno dell’officina.

MOBIL BOXX: UNA SOLUZIONE EFFICACE PER LE OFFICINE

Nuovo packaging, più pratico e sicuro, senza rischi di fuoriuscite e semplice nello smaltimento, questa è la soluzione di ExxonMobil, che ha lanciato anche in Italia la nuova confezione Mobil Boxx.

Leggi anche: la proposta digitale di Berner per le officine

Un pratico formato da 20 litri, che consente di occupare meno spazio in officina, rispetto ai classici contenitori, e migliora la conservazione anche nelle officine più piccole. Il packaging quindi permette di utilizzare il prodotto senza l’impiego di pompe e di conservarlo in modo più sicuro, riducendo il rischio di contaminazioni .

Exxon Mobil lancia anche in Italia il packaging per gli oli lubrificanti: Mobil Boxx

“Siamo davvero felici di annunciare il lancio in Italia del nuovo packaging Mobil Boxx. Una soluzione ideata per andare incontro alle esigenze del nostro network di Authorized Mobil Distributors e basata su un’attenta valutazione delle necessità dei clienti. Questa soluzione dimostra il nostro costante impegno per sostenere l’innovazione e la sostenibilità del business.”

Alessandro Rota, Passanger Vehicles Lubrificant Installed East Europe Manager di ExxonMobil.

Leggi anche: le officine sono pronte per la mobilità del futuro?

La Mobil Boxx, infatti, è dotata di un pratico rubinetto per un’erogazione più efficace, così da evitare perdite indesiderate. Una volta terminato, il prodotto sarà molto semplice da smaltire: basterà separare il contenitore dell’olio dall’involucro di cartone, smaltire il primo nell’apposita busta per il lubrificante, mentre il cartone può essere facilmente appiattito.

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*