Berner presenta le nuove soluzioni digitali per le officine

Antonio Zuffellato, Direttore Marketing di Berner presenta all’Automotive Dealer Day 2019 le nuove soluzioni digitali per l’aftersales, che comprendono sia sistemi per reperire le informazioni aggiornate sulle schede tecniche dei diversi prodotti, che sistemi per la gestione delle vendite e delle scorte in stock.

NUOVE SOLUZIONI DIGITALI FIRMATE BERNER

Berner, società distributrice di prodotti per i settori della Mobilità, Industria e Artigianato, ha presentato alla 17ª edizione dell’ADD di Verona la sua nuova linea di soluzioni digitali dedicate alle officine, per rendere tutte le operazioni di acquisto, vendita e gestione più veloci ed efficienti.

La parola ad Antonio Zuffellato, Direttore Marketing di Berner, che spiega in anteprima le funzionalità del nuovo sistema digitale, in grado di rintracciare informazioni su tutti i prodotti chimici e le loro schede tecniche, perennemente aggiornate e in linea con la normativa vigente.

Leggi anche: le officine sono pronte per la mobilità dle futuro?

“Berner, oltre al servizio per reperire i dettagli sui prodotti chimici,” – spiega Zuffellato“offre anche sistemi di riacquisto veloci, come lo Scan&Buy, e anche sistemi di gestione e monitoraggio delle scorte”.

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*