La prima giornata dei Fleet Europe Days lussemburghese si è chiusa, come di consueto, con la serata di Gala dove sono stati consegnati i Fleet Europe Remarketing Awards, che ha visto vincere il Fleet Europe Remarketing Innovation Award 2025 Lizy che, il suo Ceo e co-fondatore Sam Heymans ha ricevuto dalle mani dal Presidente della European Car Remarketing Association (CARA), Luis Maria Perez-Serrano.
Leggi Anche: Fleet Magazine protagonista anche ai Fleet Europe Days in Lussemburgo
Fleet Europe Remarketing Awards: il produttore auto dell’anno è…
E’ Tesla la trionfatrice del Fleet Europe Remarketing Car Manufacturer Award 2025. Premio consegnato all’Used Car Lead Emea per Tesla Eva Hoonhout dal COO di Exacto Group Paweł Samczyk.
Il premio Fleet Europe Remarketing per la Sostenibilità va a…
Il premio Fleet Europe Remarketing Sustainability Award 2025, va a BIB, per il suo prodotto Evalue. La società francese ha l’obiettivo di rendere trasparenti le informazioni sulle batterie e sostenere lo sviluppo di un mercato dei veicoli elettrici usati in Europa. A ritirare il premio da Thierry Degives, Presidente di Fleet Europe, il co-fondatore e Ceo, Pierre-Amans Lapeyre.
Fleet Europe Remarketing Hall of Fame
Grainne van Berkum di Openlane Europe, è stata invece scelta per entrare nella Fleet Europe Remarketing Hall of Fame. Un riconoscimento che Grainne ha ricevuto Bertrand Donck, Ceo di Macadam Europe.
Leggi Anche: Si è chiuso con i Remarketing Awards il Day One di Fleet Europe Days 2024













