Da oltre cinquant’anni in attività, Fratelli Giacomel non smette di innovarsi. L’autunno 2025 inizia con grandi novità per il mobility hub lombardo che si arricchisce di due nuovi showroom e amplia il proprio portafoglio con due nuovi brand.
Leggi anche: L’importanza della logistica secondo Fratelli Giacomel
Nuovi brand e nuovi showroom
Nel mese di luglio la filiale di San Martino Siccomario, in provincia di Pavia, già operativa dal novembre 2021 con i brand Audi e Škoda, ha ampliato la propria offerta con i nuovi showroom Volkswagen, CUPRA e SEAT, completando la sua rappresentanza del Gruppo Volkswagen nel territorio pavese.
A settembre è la volta del nuovo showroom di Cava Manara, dedicato a Sportequipe e ICH-X, due marchi del Gruppo DR che entrano a far parte della gamma di prodotti e servizi offerti da Fratelli Giacomel alla clientela pavese. A completare l’offerta della filiale sarà l’Usato Garantito Giacomel, lo spazio dedicato al mondo dell’usato con garanzia del Concessionario, che arricchisce ulteriormente le possibilità di scelta per i clienti.
Fratelli Giacomel arriva a Milano
Entro la fine dell’anno, per Fratelli Giacomel – già capillarmente attivo in tutta la Lombardia – arriva il momento di approdare nel capoluogo. Il concessionario apre il primo store a Milano, una filiale Audi nella zona di Fondazione Prada.
“Il nostro futuro nasce dalle nostre radici. – afferma Alberto Giacomel, Direttore Generale – Ciò che ci spinge avanti sono i valori che ci hanno reso quel che siamo oggi: attenzione al cliente, affidabilità, passione e competenza.”













