Fratelli Giacomel cresce ancora e conquista Milano

Da oltre cinquant’anni in attività, Fratelli Giacomel non smette di innovarsi. L’autunno 2025 inizia con grandi novità per il mobility hub lombardo che si arricchisce di due nuovi showroom e amplia il proprio portafoglio con due nuovi brand.

Leggi anche: L’importanza della logistica secondo Fratelli Giacomel

Nuovi brand e nuovi showroom

Nel mese di luglio la filiale di San Martino Siccomario, in provincia di Pavia, già operativa dal novembre 2021 con i brand Audi e Škoda, ha ampliato la propria offerta con i nuovi showroom Volkswagen, CUPRA e SEAT, completando la sua rappresentanza del Gruppo Volkswagen nel territorio pavese.

A settembre è la volta del nuovo showroom di Cava Manara, dedicato a Sportequipe e ICH-X, due marchi del Gruppo DR che entrano a far parte della gamma di prodotti e servizi offerti da Fratelli Giacomel alla clientela pavese. A completare l’offerta della filiale sarà l’Usato Garantito Giacomel, lo spazio dedicato al mondo dell’usato con garanzia del Concessionario, che arricchisce ulteriormente le possibilità di scelta per i clienti.

Fratelli Giacomel arriva a Milano

Entro la fine dell’anno, per Fratelli Giacomel – già capillarmente attivo in tutta la Lombardia – arriva il momento di approdare nel capoluogo. Il concessionario apre il primo store a Milano, una filiale Audi nella zona di Fondazione Prada.

Il nostro futuro nasce dalle nostre radici. – afferma Alberto Giacomel, Direttore Generale – Ciò che ci spinge avanti sono i valori che ci hanno reso quel che siamo oggi: attenzione al cliente, affidabilità, passione e competenza.”

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti