La concessionaria monzese G. Villa ha inaugurato il nuovo showroom Omoda | Jaecoo in via Colzani 21 a Seregno. La storica azienda di distribuzione automobilistica amplia così il proprio portafoglio con i modelli dei brand cinesi del gruppo Chery.
Il nuovo showroom G. Villa
Quello di Seregno è il secondo showroom Omoda e Jaecoo di G. Villa, il primo si trova a Monza, in viale Sicilia 114. “L’inaugurazione di Seregno rappresenta per noi un momento di grande entusiasmo e orgoglio” commentano Marco Ferri ed Elias Fara, ai vertici del dealer attivo da oltre cinquant’anni.
“Siamo tra i primi dealer italiani a credere nel potenziale di Omoda e Jaecoo, marchi che interpretano al meglio la direzione verso cui si muove l’intero settore: unire tecnologia, design e sostenibilità. Con questo nuovo spazio vogliamo offrire ai nostri clienti un’esperienza immersiva e all’altezza delle loro aspettative”.
Leggi anche: Omoda&Jaecoo in Italia, così si abbatte la diffidenza verso i brand cinesi
I nuovi modelli Omoda e Jaecoo

L’inaugurazione dello showroom di Seregno ha avuto come protagoniste la Omoda 7 SHS e la Jaecoo 8 SHS, entrambe presentate in anteprima. Equipaggiate di un propulsore ibrido di ultima generazione, lo Smart Hybrid System, rappresentano i valori dei brand, che si rivolgono alle nuove generazioni con un design accattivante e tecnologia di alta gamma.













