Il Gruppo Serratore è il nuovo partner del Marketplace di Horizon Automotive

gruppo senatore e marketplace horizon automotive

Con l’ingresso nella galassia dei Marketplace Horizon Automotive dello store fisico della sede del Gruppo Senatore ad Albese con Cassano, salgono a 7 i Mobility Store Horizon. La partnership con il Gruppo Senatore va a operare nell’area del comasco e del lecchese, dove sono presenti le sedi del dealer dei marchi dell’universo Stellantis – da Alfa Romeo a Peugeot, da Fiat a Fiat Professional, passando per Opel e DS -, oltre ai marchi MG e DR.

MARKETPLACE HORIZON, DEBUTTA SERRATORE

Se in sede sarà possibile confrontarsi con un consulente Horizon, provare l’auto e definire la soluzione di noleggio su misura – orientata tanto al cliente privato quanto alle aziende -, tra i servizi digitali del Marketplace Horizon Automotive è lo strumento dell’Horizon Index messo a disposizione del dealer ad avere un ruolo centrale nel mostrare al cliente l’effettiva convenienza dei canoni di noleggio proposti sul marketplace.

L’orientamento ai servizi digitali è sottolineato, inoltre, dalla piattaforma di gestione dello stock di auto multimarca, sia presso il punto fisico che virtuale.

Leggi anche: Horizon, con il Gruppo Frentauto estende la presenza al sud sul NLT 

L’ingresso del Gruppo Serratore nel marketplace Horizon porta a 13 il numero dei dealer partner, ai quali si sommano i 4 grandi dealer soci. È un ampliamento anche della copertura territoriale, l’approdo nelle zone tra Como e Lecco, per un Marketplace Horizon Automotive è operativo in 11 regioni italiane.

horizon-piattaforma-web

HORIZON APPRODA IN UN’AREA CHIAVE DEL NLT

“Grazie alla partnership con il Gruppo Serratore possiamo raggiungere un territorio chiave per lo sviluppo del noleggio a lungo termine, potendo contare su un partner di grande valore”, commenta Matteo Sarnataro, responsabile del Marketplace del Gruppo Horizon Automotive. “Ancora una volta, questo accordo dimostra la scalabilità e l’adattabilità della strategia marketplace di Horizon”.

Leggi anche: Gli italiani e l’acquisto dell’auto, ecco come scelgono un modello

Dalla prospettiva del Gruppo Serratore, Jonathan Serratore – responsabile Horizon Mobility Store del gruppo – spiega come “l’accordo siglato ci permette di offrire ai nostri clienti delle soluzioni ancora più personalizzate, ampliando il concetto di mobilità e sfruttando al meglio l’avanzata tecnologia e le competenze di Horizon”.

Dal sito Horizon sarà possibile localizzare geograficamente le auto disponibili, in pronta consegna e per effettuare test drive, tra le province di Como e Lecco grazie alla partnership siglata con il Gruppo Serratore.

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti