Hyundai amplia la propria presenza sul territorio italiano con due nuove aperture nel sud Italia, in Calabria e Sicilia: Vadalà a Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria, e Style System a Palermo. Le due nuove concessionarie abbracciano il progetto Hyundai H.O.M.E. – Human Oriented Mobility Experience, che punta a offrire ai propri clienti una mobilità su misura.
Leggi anche: Hyundai Click to Buy, 54 dealer reclutati sul web
I nuovi showroom Hyundai
Nel proprio grande showroom di Gioia Tauro, Vadalà accoglie le vetture Hyundai, al fianco degli altri brand già presenti, da Toyota a Hyundai, Lexus, Triumph, Volvo e Lynk & Co. Il dealer calabro si incontra con la casa coreana per l’attenzione alla customer experience e l’apertura alle nuove tecnologie elettrificate. Presente in concessionaria anche un’officine autorizzata e un vasto magazzino di ricambi e accessori originali per tutti i marchi rappresentati.
Equipaggiato di officine e stock ricambi anche il nuovo centro Hyundai Style System in via Aci 6 a Palermo. Anche qui, in pieno stile H.O.M.E., l’obiettivo è quello di offrire agli acquirenti un’esperienza di acquisto piacevole e customizzata.













