Keyloop presenta il suo tris di soluzioni dedicate al mondo dei dealer

In un mondo in continua evoluzione come quello automobilistico, riuscire a soddisfare e superare le aspettative dei clienti in termini di convenienza, reattività e interazioni senza soluzione di continuità sta diventando un aspetto sempre più necessario per dealer e concessionarie.

Un palcoscenico nel quale Keyloop lavora ogni giorno, aiutando i propri clienti fornendogli una serie di strumenti capaci di stare al passo con la sempre maggiore computerizzazione del lavoro in concessionaria, attraverso piattaforme di e-commerce e showroom digitali.

pc-keyloop

Partendo dalla volontà di soddisfare sia le necessità dei clienti che quelle del dealer, l’azienda, nata a marzo 2021 dal rebranding di CDK Global International, ha deciso di presentare le sue ultime soluzioni informatiche.

Keyloop svelerà durante un webinar previsto per il prossimo 6 dicembre ben tre tool – Keyloop Leads, Web CRM e Showroom – che hanno lo scopo di aiutare l’evoluzione del business delle concessionarie nell’era della digitalizzazione.

Leggi anche: Con Keyloop Leads, la digitalizzazione del retail passa anche dai lead

Costruire una combinazione vincente

Rimodellare il modo di fare business, migliorando l’esperienza del cliente e l’efficienza della squadra di vendita. È questo lo scopo principali dei tre strumenti che verranno mostrati da Keyloop durante il webinar Keyloop Leads, Web CRM e Showroom – Una combinazione vincente.

Questi tool, già integrati con il DMS Windrakkar, il sistema sviluppato dall’azienda per mettere in comunicazione reparti e processi attraverso un’unica soluzione digitale, lavoreranno in sinergia per migliorare le performance dei dealer dal punto di vista dell’interazione telematica con i propri clienti.

dms-keyloop

Ecco le funzionalità principali di questi marketing tools sviluppati da Keyloop:

  • Keyloop Leads​, strumento che ha lo scopo di aumentare le conversioni grazie a una gestione più efficiente dei lead, fornendo risposte più rapide e significative a ogni richiesta di informazioni;
  • Keyloop Web CRM, modulo progettato per supportare i team di vendita per lo sviluppo del business e che, una volta integrato al DMS Windrakkar, migliora la qualificazione dei lead;
  • Keyloop Showroom, anche questo tool si integra perfettamente al DMS dell’azienda. Il suo scopo è quello di offrire una gestione più efficiente delle attività di vendita, adattandola alle esigenze di ogni singolo cliente.

Durante il webinar, la presentazione delle informazioni e funzionalità di questi tre strumenti sarà fatta da tre figure chiave di Keyloop in Italia: Roberto Ferrari (Marketing Engagement Manager), Luigi Daffunchio (Direttore Vendite) e Alessandro Diano (Pre-Sales Consultant).

Le iscrizioni per l’evento online sono già aperte e qui potete trovare il link per procedere alla registrazione. L’appuntamento è per mercoledì 6 dicembre alle ore 11:00.

Leggi anche: Gestire la concessionaria digitale con Keyloop Leads

Partecipa alla discussione

Leggi anche