L’espansione di MotorK: 48 nuove assunzioni “internazionali”

Motork apre nuove assunzioni a livello internazionale

Il percorso di crescita di MotorK  sta per arricchirsi di un nuovo, importante, capitolo. L’azienda specializzata nel digital marketing automotive, forte dei successi archiviati negli ultimi anni, è alla ricerca di nuove figure da inserire in organico. Non solo nella sede centrale di Milano, ma anche all’estero. Sarebbero 48, a quanto risulta dalla sezione “Career” del sito web, le posizioni da riempire. Per altrettante nuove (e innovative) figure da assumere.

Una ulteriore conferma dell’impegno che MotorK ha sempre profuso nell’attività svolta per i concessionari auto, seguiti passo passo nello sviluppo digitale del proprio business attraverso il brand dedicato DealerK.

MotorK cerca nuovi dipendenti

LE NUOVE FIGURE CERCATE

Dall’area vendite alla finanza, dal marketing al design, sono numerosi gli ambiti aziendali che MotorK intende rafforzare attraverso i nuovi inserimenti. La sede di lavoro non è solo Milano, che rappresenta l’headquarter della società, ma anche Londra, Madrid, Parigi e Monaco di Baviera.

Approfondisci: ecco tutte le figure ricercate sul sito di MotorK

MOTORK

L’azienda, nata nel 2010, è diventata rapidamente una delle più importanti realtà operanti nel settore del digital automotive. Il suo core business è aiutare l’azienda automobistica a sviluppare il proprio business attraverso la combinazione di competenze digitali, marketing online e grande esperienza tecnologica. Caratteristiche che, non a caso, lo hanno reso partner del 90% delle Case auto attive nel mercato europeo.

Oltre al Bel Paese, MotorK è operativo in Gran Bretagna, Spagna, Francia e Germania e a breve sbarcherà anche in America Latina. Ai concessionari auto, DealerK mette a disposizione una piattaforma per la gestione digitale della concessionaria e altri strumenti volti a soddisfare le esigenze di un moderno venditore (come, ad esempio, la piattaforma WebsparK).

IL CAPITOLO FORMAZIONE

Grande attenzione, inoltre, è attribuita all’aspetto della formazione attraverso i Master Program e Internet Motors, l’evento dedicato per eccellenza al digital marketing automotive, che nel mese di ottobre tornerà a Roma con una nuova edizione.

Leggi Anche: il programma di IAB Internet Motors 2017, il 18 ottobre nella Capitale

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti