Summer Care 2017, l’assistenza estiva di Nissan dura un mese in più

Nissan Summer Care 2017

Forte del successo del 2016, torna anche quest’anno il programma di assistenza stradale targato Nissan. Con una novità: la Nissan Summer Care, quest’anno, durerà un mese in più (dal primo giugno al 31 agosto).


I vantaggi sono assicurati per il cliente, che può trascorrere il periodo delle vacanze con una tranquillità in più. In caso di gomma a terra, incidente o guasto, gli basterà chiamare il numero verde 800.105.800  e trovare subito una soluzione.

Ma le opportunità aumentano anche per la rete di assistenza della Casa giapponese. Ecco i servizi che Nissan Summer Care mette a disposizione:

  • riparazione della vettura a bordo strada;
  • traino della vettura presso una officina autorizzata Nissan;
  • trasporto pubblico per conducente e passeggeri;
  • hotel per conducente e passeggeri per massimo 3 giorni o fino alla riparazione della vettura;
  • rimpatrio conducente e passeggeri in caso di guasto avvenuto all’estero;
  • vettura di cortesia.

NISSAN SUMMER CARE

Il programma è attivo 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, ma viene potenziato proprio nel periodo estivo per offrire un maggior numero di servizi in maniera più rapida. Ma c’è un’altra novità: a chi acquista un crossover Nissan entro il 31 maggio 2017 sono destinati sconti eccezionali (3.400 euro per Juke, 4.000 per Qashqai, 5.100 per X-Trail) in caso di permuta o rottamazione, con finanziamenti a tasso zero e rate posticipate di tre mesi.

Leggi Anche: Il trionfo dei crossover nel 2016

IL SUCCESSO DELLA CUSTOMER PROMISE

Al programma di assistenza stradale si sommano anche i servizi di assistenza della “Nissan Customer Promise”. Anche e soprattutto in questo caso, i concessionari aderenti all’iniziativa sono impegnati in prima linea. A beneficiare dei servizi sono clienti privati iscritti al programma You+Nissan.

Così come la Nissan Summer Care, anche la Customer Promise ha raccolto ottimi risultati. Nel 2016 sono stati effettuati ben 100mila check-up completi e gratuiti. Senza contare i 48mila clienti (ossia il 100% di chi ne ha fatto richiesta) che hanno fatto ricorso all’auto di cortesia in concomitanza di un intervento di manutenzione ordinaria o straordinaria.

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