Vendere online grazie alla piattaforma 100% personalizzabile di Cartono

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In occasione di Automotive Dealer Day 2023 abbiamo incontrato Silvio Diciolla, CEO di Cartono, software house nata nel 2021 che si dedica al mondo dealer, per trasformarlo nel mercato (online) di domani.

L’azienda – come ci racconta Diciolla nell’intervista sotto – sviluppa software ad hoc, realizzati in modo sartoriale sulle esigenze del cliente. Si va dal sito web, all’e-commerce, senza tralasciare gli strumenti più innovativi come le App per concessionari e rivenditori privati per far sì che possano sviluppare la vendita on-line di veicoli, garantendo una customer journey completa, affidabile, tecnologica ed intuitiva.

Cartono, la software house per il marketplace dei concessionari

Il nostro obiettivo non è entrare in contatto diretto con il cliente finale, ma essere lo strumento digitale indispensabile a un dealer che vuole raggiungere la sua clientela 365 giorni all’anno, 24 ore su 24“, ci ha spiegato il CEO di Cartono.

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Uno strumento online per fare affari, in che modo? Create lead?

Più che per fare lead, il nostro è uno strumento che permettere, attraverso una customer journey completamente personalizzata, al dealer di poter vendere online realmente. A questo aggiungiamo integrazioni molto strette con molte terze, parti assicurative e finanziarie. Poi la gestione del ritiro dalla permuta, il tutto assolutamente sotto il pieno controllo dell’head quarter dell’azienda.

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Il concessionario mantiene tutti i suoi margini e utilizza il sistema Cartono per incrementare le sue vendite in un settore che sicuramente ha un’area esponenziale per i prossimi anni.

Si integra facilmente nei siti dei concessionari, o dei gruppi?

Si può integrare pienamente e facilmente, questo è il suo punto cardine e la sua forza. Bastano cinque giorni per creare un layout personalizzato e iniziare a vendere on line, tutto gestito tramite un dashboard. L’attività di vendita è quindi sotto il controllo del reparto usato, della Direzione CRM.

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