Lexus, ecco il nuovo programma Hybrid Service dedicato alle auto Full Hybrid Electric

Lexus NX auto ibrida

In concomitanza con il lancio del nuovo crossover UX Hybrid, Lexus ha annunciato il nuovo programma Hybrid Service, che prevede la possibilità di avere una garanzia supplementare per le auto Lexus Full Hybrid Electric.

nuova Lexus UX Salone di Ginevra 2018

Il programma è rinnovabile annualmente fino a 10 anni, sia sulle parti ibride che su quelle meccaniche non soggette a usura effettuando la manutenzione ordinaria presso la rete ufficiale.

Leggi anche: Giovani e auto, cosa pensano i Millenials

COS’È IL LEXUS HYBRID SERVICE

Il Lexus Hybrid Service è un programma caratterizzato da una garanzia supplementare esclusiva e senza costi aggiuntivi per il cliente, in caso di manutenzione regolare delle auto Full Hybrid Electric, presso le concessionarie e le officine autorizzate Lexus. Rinnovabile fino a 10 anni o 250mila km per le componenti ibride e meccaniche e chilometraggio illimitato per la batteria ibrida.

Lexus NX auto ibrida

BOOM DELLE AUTO IBRIDE

Il programma rappresenta un ulteriore modo di rafforzare la leadership Lexus nel campo dell’elettrificazione, dimostrata da circa 1,5 milioni di auto ibride vendute nel mercato premium globale a partire dal 2005.

Leggi anche: Ecco le 5 nuove professioni in concessionaria

“In sintesi con questo programma vogliamo garantire ai nostri clienti la totale tranquillità in fase di possesso, puntando sulla qualità dei nostri prodotti e su costi di gestione contenuti. Il Full Hybrid electric di Lexus, dopo oltre 15 anni dall’introduzione sul mercato, rappresenta oggi la soluzione più convincente a sostegno di una mobilità sostenibile senza compromessi”.
Fabio Capano, Director di Lexus Italia.

Partecipa alla discussione

Leggi anche