Maldarizzi ottiene l’esclusiva Aston Martin a Roma

Aston Martin arriva a Roma. Il brand ultralusso britannico, vera icona dei motori, apre una boutique showroom nella capitale, dedicata alla vendita e all’assistenza. Si tratta di un avamposto in attesa della nuova concessionaria la cui apertura è prevista nel 2026. Per il grande passo sul mercato italiano (tra i primi 5 mercati dell’Europa per il brand), Aston Martin ha scelto di aver come partner Maldarizzi Automotive S.p.A.

Maldarizzi rappresenta Aston Martin

Già partite le attività commerciali, seguite a stretto giro dai servizi di assistenza post-vendita. La strategia di Maldarizzi è chiara, il dealer pugliese negli ultimi anni punta a offrirsi come rappresentante riconoscibile di brand dalla forte identità. In questo senso, spiega il co-ceo Nicola Maldarizzi, “Aston Martin è una scelta naturale. Non solo per la sua storia iconica, ma per tutto ciò che incarna: eleganza, prestazioni, artigianalità e una visione estetica che si eleva sopra le mode”.

Aston Martin non è solo un’automobile: è una dichiarazione di stile e di valori. – prosegue – Rappresentarlo a Roma è un’opportunità straordinaria che abbiamo scelto di affrontare con dedizione, costruendo un progetto che ci impegna da oltre due anni e che oggi prende finalmente forma”.

Leggi anche: L’innovativa strategia marketing di Maldarizzi

La rivincita dei dealer del Sud

Per Nicola Maldarizzi, la rappresentanza di un brand così importante nella capitale è anche una questione di orgoglio meridionale. “Siamo abituati a vedere gruppi del Nord espandersi nel resto del Paese. Per questo, l’apertura di Roma ha per noi un significato ulteriore: è il segno concreto che anche un Gruppo del Sud, se fondato su solidità e visione, può ambire a portare valore in contesti nazionali e internazionali. È un motivo di orgoglio, ma anche di grande responsabilità”.

Partecipa alla discussione

Leggi anche