Ariel Car: consegna a domicilio delle auto usate

Consegna dell’auto usata a domicilio. Lo propone Ariel Car, società del Gruppo Ecoprogram specializzata nella vendita di vetture e nel noleggio a lungo termine. Il servizio è disponibile per tutti coloro che acquistano un’auto proveniente dalla flotta Arval.

I servizi di Ariel Car nel mercato delle auto usate

Grazie alla consegna a domicilio, Ariel Car è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti che, per qualsiasi motivo, non hanno la possibilità di andare a ritirare l’auto in salone.

USATO CERTIFICATO DI ARIEL CAR 

I veicoli proposti da Ariel Car che fanno parte del parco auto di Arval Italia sono sottoposti a controlli periodici durante il loro intero ciclo di vita e dispongono di una speciale “carta d’identità” che li accompagna, raccontandone i dettagli anagrafici e la storia di manutenzione e riparazione .

Tanti i vantaggi: unico proprietario, programma di manutenzione regolare in linea con quanto stabilito dal costruttore, chilometri certificati, assenza di sinistri di grave entità e qualità garantita.

FORMULA SODDISFATTI O RICAMBIATI 

Per le auto usate (leggi qui gli ultimi dati di mercato), inoltre, Ariel Car propone la garanzia “soddisfatti o ricambiati”, che permette di comprare la macchina scelta e cambiarla in completa tranquillità in caso di nuove esigenze, entro 15 giorni dall’acquisto o 1.000 km percorsi.

La consegna a domicilio delle auto usate proposta da Ariel Car

Questo servizio si rivela ancora più importante nel caso di acquisto a distanza con l’opzione di consegna a domicilio, quindi senza mai toccare con mano l’auto prima di riceverla a casa dopo aver finalizzato la transazione.

Leggi anche: guerra alla manomissione del contachilometri delle auto usate

CONSEGNA A DOMICILIO

La consegna a domicilio di Ariel Car è un servizio esclusivo sviluppato nell’ambito del progetto Freedom Mobility, un nuovo concept di servizi pensati per immaginare e realizzare il futuro della mobilità, facendo vivere in modo sempre più coinvolgente l’esperienza di acquisto e il noleggio di un’auto.

Tutti i servizi previsti nell’ambito di Freedom Mobility, infatti, permettono di sperimentare un nuovo modo di acquistare o noleggiare a lungo termine un’auto.

Il servizio di consegna a domicilio è stato messo a punto grazie alla consolidata sinergia di Ariel Car con Ecoprogram Flotte, anch’essa una società del gruppo Ecoprogram, che si occupa di logistica (offre servizi per le società di noleggio, come stoccaggio veicoli, preparazione e trasporti) e dispone di una rete capillare di autisti e bisarche, insieme a uno staff di oltre 250 persone.

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*