Usato FirstHand: in arrivo la primavera della Stella

assistenza-mercedes-firsthand

Grandi novità, nel mese di marzo, per l’assistenza Mercedes FirstHand. La rete di concessionarie dedicate alla vendita dell’usato certificato e garantito della Stella, che oggi sono 47 in tutta Italia, possono infatti godere di ulteriori vantaggi. Stiamo parlando del debutto di “FirstHand Promo Service24”, dedicato alla gamma Mercedes-Benz.

LA PROMOZIONE

Ecco di cosa si tratta: oltre alla garanzia fino a 4 anni, vengono offerti 24 mesi di manutenzione ordinaria attraverso il “Service Contract Compact” sulle vetture della Stella fino a 2 anni di anzianità e 50mila chilometri. Novità anche in casa smart, che estende la possibilità di usufruire di 48 mesi di garanzia FirstHand anche alla nuova generazione di forfour. Inoltre, solo per il mese di marzo, grazie all’offerta Fab Four, oltre al quarto anno di garanzia, FirstHand offre un finanziamento a 48 mesi ad anticipo zero.

L’USATO DELLA STELLA

La promozione dedicata all’assistenza Mercedes FirstHand non è che l’ultima di numerose iniziative. Nato nel 2011, il programma di usato garantito della Stella ha conquistato oltre 51 milioni di clienti grazie all’impegno di 47 concessionarie dedicate. Una realtà in continua evoluzione che ha di recente introdotto importanti novità, segno di attenzione nei confronti dei clienti e dei dealer partner. In primis, l’ingresso di FirstHand nell’era di Mercedes me con un nuovo sito usato.firsthand.it. Il portale, grazie a una nuova impostazione grafica, aumenta la visibilità per le vetture e i concessionari, con schede che mettono in risalto le principali novità della flotta premium. La nuova sezione dedicata alle opinioni dei clienti, inoltre, permette ai clienti di condividere il proprio giudizio sulla vettura acquistata e sulla professionalità del dealer.

FIRSTHAND IN PILLOLE

Il programma FirstHand seleziona e garantisce vetture Mercedes-Benz fino a 6 anni di vita e 160mila chilometri e modelli smart di 4 anni e 80mila chilometri. Obiettivo: rendere accessibile una vettura usata con le stesse garanzie del nuovo. I principali benefici sono una garanzia con durata fino a 48 mesi e chilometraggio illimitato, soccorso stradale 24 ore su 24 in tutta Europa e vettura sostitutiva.

Partecipa alla discussione

Leggi anche