CarNext.com inaugura il primo delivery store a Milano con 4 giorni di eventi gratuiti

CarNext.com, il brand di LeasePlan Italia dedicato alla vendita di auto usate, apre le porte del primo delivery store a Milano, in via Cassinis 23.

auto usate

A partire dal 19 gennaio, per quattro sabato consecutivi, l’azienda ospiterà nella nuova sede una serie di attività speciali a tema food, beauty, gaming e ‘fai da te’ e un concorso che metterà in palio una Nissan Qashqai del suo parco di auto usate e garantite.

I QUATTRO APPUNTAMENTI EVENTO

Ospiti speciali, la cronista sportiva Barbara Pedrotti, la vincitrice di Masterchef 5 Erica Liverani, il make-up artist Simone Belli e gli youtuber BrazoCrew e Stefano Il Falegname.

CarNext store Milano LeasePlan

Per l’inaugurazione al pubblico del nuovo store ufficiale, CarNext.com si è affidata a The Big Now, agenzia creativa full-service del Gruppo Dentsu Aegis Network. I quattro appuntamenti speciali saranno il 19 e 26 gennaio e il 2 e 9 febbraio.

Leggi anche: Il mercato delle auto usate 2018

Su tre dei cinque piani del nuovo delivery store di CarNext.com, saranno allestiti quattro corner esperienziali presidiati dai quattro influencer chiamati a coinvolgere e interagire con il pubblico: Simone Belli (make-up artist), Stefano il Falegname (maker & DIY Youtuber), Erica Liverani (vincitrice della quinta edizione di Masterchef Italia) e Brazo Crew, (gamer & YouTuber). La cronista sportiva Barbara Pedrotti sarà la presentatrice d’eccezione e speciale ‘digital reporter’ degli eventi firmati CarNext.com.

IL CONCORSO CON IN PALIO LA NISSAN QASHQAI

Solo a chi interverrà agli opening sarà possibile partecipare al concorso “Un’auto in premio per te” che metterà in palio la Nissan Qashqai 1.5 Dci 110 Business usata, semplicemente registrandosi presso il corner presente in store.

Leggi anche: l’agenda degli eventi 2019 per i concessionari

A supporto dell’apertura della sede di via Cassinis, l’azienda ha lanciato in questi giorni una media campaign di comunicazione integrata che prevede una campagna affissioni nelle città di Milano, Varese e Como, un mini-sito dedicato al concorso (www.unautoinpremioperte.it) e una campagna digital mobile.

“La nostra mission è ‘Any car, Anytime, Anywhere’ e ciò significa garantire soluzioni di mobilità di ogni tipo, come l’acquisto di auto usate, di veicoli provenienti dalle nostre flotte giunte a fine contratto. Conosciamo la storia della manutenzione, delle riparazioni e dei possibili incidenti per cui siamo nella migliore condizione per vendere con tutte le garanzie queste auto. Nei nostri store, vogliamo offrire non solo la possibilità di scegliere l’auto usata da acquistare ma vivere una più completa esperienza di ‘car-as-a-service’ in un luogo che diventa un mobility hub. L’esperienza relativa all’usato si arricchirà di una modalità digitale che consentirà di completare il percorso di scelta e di acquisto attraverso una piattaforma di e-commerce”
Alberto Viano, Amministratore Delegato di LeasePlan Italia.

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*