2019: l’agenda degli eventi per i concessionari

L’agenda degli eventi del 2019 sarà particolarmente fitta per i concessionari. Il 2018 sta volgendo al termine, ma, in attesa dei brindisi di fine anno, è già tempo di guardare il calendario dei mesi che verranno.

Automotive Dealer Day 2018

 

 

Ecco, quindi, l’agenda degli eventi 2019 dedicati ai concessionari. A cominciare da febbraio, per arrivare all’appuntamento clou dell’anno, che sarà come da tradizione Automotive Dealer Day.

Approfondisci: scopri come è andata l’edizione 2018 di Automotive Dealer Day

L’AGENDA DEI CONCESSIONARI NEL 2019

QUINTEGIA PARTNER MEETING

Confermato l’appuntamento con Quintegia Partner Meeting 2019, per fare il punto sui temi più caldi della distribuzione automobilistica all’inizio dell’anno. L’evento si terrà il 5 febbraio 2019 all’Enterprise Hotel di Milano.

Quintegia Partner Meeting 2019 sarà un’occasione di networking per approfondire temi di attualità per gli operatori del settore automotive e scoprire le iniziative che la società veneta ha in programma per il prossimo anno.

AUTOMOTIVE DEALER DAY 2019

Quindici edizioni sono ormai alle spalle, ma Automotive Dealer Day non vuole certo fermarsi. La nuova edizione dell’evento organizzato da Quintegia si terrà da martedì 14 a giovedì 16 maggio nella cornice ormai tradizionale di Verona Fiere.

Un focus sempre più internazionale, riflettori puntati su post vendita, usato e digitale, best practices di concessionari al centro della scena. Questi i temi al centro delle ultime edizioni e che, possiamo anticiparlo tranquillamente, sono destinati a rimanere “caldi” anche nel 2019.

 

AUTOMOTIVE DEALER REPORT

Automotive Dealer Report, l’evento da anni incentrato sui bilanci dei concessionari (organizzato da Anticrisi Day e Italia Bilanci), nel 2019 amplierà il suo raggio d’azione: ci sarà infatti anche un ADR dedicato alla distribuzione ricambi (in primavera) e un ADR dedicato a officine autorizzate e carrozzieri (in autunno).

Leggi anche: scopri come è andato Automotive Dealer Report 2019

RENTAL HUB

Il 4 dicembre scorso è andata in scena a Milano la prima edizione di Rental Hub, l’evento organizzato da BTheOne Automotive incentrato sul noleggio e rivolto a una platea di dealer e broker.

Già prevista una seconda edizione nel 2019. Non resta che aspettare i prossimi mesi per conoscere le date.

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*