Stefanini diventa unico referente di Cirelli Motor a Bologna e Imola

La concessionaria emiliana Stefanini Mobility Store diventa l’unico punto di riferimento ufficiale per il marchio Cirelli Motor Company nella regione. Completato, nel mese di agosto, il rebranding dei punti vendita di Bologna e Imola, con i quali il brand automobilistico prosegue la propria espansione sul territorio italiano.

Leggi anche: Cirelli Motor Company punta a 100 concessionari

L’espansione di Cirelli in Italia

Mobilità accessibile, servizio professionale, visione condivisa”: questa la promessa di Cirelli Motor Company, così come sottolineato dal presidente Paolo Daniele Cirelli. All’interno del piano di sviluppo della rete di distribuzione, la scelta di un concessionario storico dell’Emilia-Romagna si posiziona come strategica. “La scelta di un’azienda che da sempre è sinonimo di serietà valorizza ancora di più la visione del brand Cirelli Motor Company” prosegue Cirelli.

Il rebranding di Stefanini

Anche le realtà più solide hanno bisogno di nuovi stimoli per crescere” spiega Guido Stefanini, titolare dell’omonima concessionaria. “L’ingresso di Cirelli – prosegue – rappresenta per noi un’occasione per rinnovare l’offerta mantenendo centrale il rapporto con il cliente e l’assistenza post-vendita”.

Gli showroom di Bologna e Imola sono i primi ad esibire la nuova identità visiva di Cirelli sul territorio emiliano, dove la relazione umana resta al centro ma coadiuvata da una struttura snella e strumenti digitali evoluti.

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti